Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Va male, per non dire va bene, giornata di cacca. Non vedo spunti, mi aspetto un rimbalzello sulle frequenze inferiori almeno fino a domani pomeriggio ma per il resto a parte che i volumi sono miserabilmente più alti di ieri non altro da aggiungere sul cesso.

Cani, inglesi e krukki sono per me al punto e aggiungo che sui cani io vedo coprirsi in molti e bene.

Vi saluto.

Va male, per non dire va bene, giornata di cacca. Non vedo spunti, mi aspetto un rimbalzello sulle frequenze inferiori almeno fino a domani pomeriggio ma per il resto a parte che i volumi sono miserabilmente più alti di ieri non altro da aggiungere sul cesso.

Cani, inglesi e krukki sono per me al punto e aggiungo che sui cani io vedo coprirsi in molti e bene.

Vi saluto.

ciao Duke :);)

Vi saluto.

Bisogna aver pazienza... ;)

Buongiorno,
Lupi ha dichiarato che su Marte c'è interesse per Alitalia, le sinergie sono evidenti anche con Poste (sarà che le raccomandate smarrite finiscono su Marte) :-o

oh, finalmente, mi era tanto mancato :rolleyes:

Class-Cnbc: Axel Weber, il Ritorno del Falco

MILANO (MF-DJ)--Ha conteso a Mario Draghi tra fine 2010 e inizio 2011 la nomina alla presidenza della Bce. Poi ha gettato la spugna, troppo isolato nel consiglio direttivo dell'Eurotower, nelle critiche all'acquisto di titoli di Stato alla vigilia della crisi dei debiti sovrani dell'estate 2011. Per sette anni nel consiglio direttivo della Banca Centrale Europea, Axel Weber, classe 1957, resta uno degli uomini piu' importanti della finanza europea.

Class Cnbc propone in esclusiva l'ultima intervista effettuata da Cnbc ad Alex Weber da presidente di Ubs, di cui ha assunto la presidenza due anni e mezzo fa. Andra' in onda domani alle 13h20, alle 18h55 e alle 22h50 sul canale 507 di Sky.

Weber, anche nella nuova veste, non si sottrae dal dare qualche stoccata al suo ex rivale nella corsa all'Eurotower, Mario Draghi: "La banca centrale ha l'obbligo di tenere sotto controllo l'inflazione. Spesso Fed e Bce avviano operazioni di politica monetaria che non dipendono da variabili economiche ma hanno una scadenza: come la decisione di mantenere a lungo i tassi di interesse vicini allo zero. Alla lunga puo' diventare un problema: se la situazione economica cambia gli istituti centrali si adeguano di conseguenza il mercato potrebbe essere deluso. Tradotto: lasciare troppo a lungo il costo del denaro vicino allo zero potrebbe costare caro in futuro".

(END) Dow Jones Newswires

November 20, 2013 11:00 ET (16:00 GMT)

meno male che ce lo ha ricordato :clap::clap::clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto