Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ti capisco bene, ci sto pensando pure io anche se non posso muovermi di 1 cm, se puoi e ci riesci fai solo bene, guarda :):)

non esistono più ragioni valide per restare in un posto come l' italia :(

sulle rekkie, bhè, innanzi tutto vediamo se veramente arrivano ai target assurdi che sembrano delinearsi :eek:
ma se ci arrivano, poi pagano pegno, secondo me nel 2014 la vola si prende una rivincita con i controfiocchi, e allora speriamo di esserci :D

;););)

Non è dei cani ma dei crucchi che fan tanto i schifiziosi ma poi sono uguali.

Allegati

• 4.png
    4.png
    64,6 KB · Visite: 103
parlando dei cani, da ciò che ho postato ieri tra Minack & Co. sembrerebbe che l'equity USA abbia rendimenti futuri un po' troppo modesti per giustificarne la permanenza massiccia in portafoglio.

Poi che non vi siano particolari alternative allettanti in giro è da considerarsi;).

Ogni giorno che passa rimango basito dall'only up degli indici, dire che sono manipolati è un eufemismo.

Ha senso sostenere che quando vi sarà una correzione, questa sarà veramente importante nel suo dispiegamento?:mumble:

Un saluto a Kuelo... :up:
La forza del mercato è palese e non sarà la nostra voglia di short che la farà cambiare. Vero però che come dice DD chi vuol cavalcare lo fa suo rischio e pericolo.. l'azionario è sopravvalutato dal punto di vista fondamentale ma è la liquidità speculativa che guida sperando di attrarre tutta quella sidelines....

Inoltre come dice Lupo ci sono evidenze che sembrano mostrare una nuova leg rialzista, quindi questa sarebbe da cavalcare con stop stretti però in quanto è un movimento fortemente speculativo e prepararsi a reversare nel caso di segnali short che al momento sono assenti.

Da un punto di vista tecnico avendo negato nei mesi scorsi tutti i segnali short che venivano costruiti ora che questi segnali sono ridotti ai minimi termini potrebbe essere il momento di prenderli in considerazione ma è evidente che deve cambiare qualche cosa nei trend della liquidità....

Per me da monitorare ci sono i rendimenti obbligazionari e dei cambi dei paesi emergenti più in difficoltà... (India Indonesia Brasile ecc....)

Users who are viewing this thread

Back
Alto