Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

quello che hai scritto vale anche per il DAX?

sul macro trend mensile le analogie sono notevoli :)

sui tf inferiori c' è qualche differenza nella formazione dei setups, ma la tendenza di fondo e di lungo è analoga, a parer mio

Allegati

• eurjpydaxmonthlyconfronto271113.jpg
    eurjpydaxmonthlyconfronto271113.jpg
    129,8 KB · Visite: 74
giro una notizia che ho letto or ora:

Il buco delle banche è una voragine. Sofferenze bancarie boom tra i PIIGS
Ultimo aggiornamento 28 novembre 2013 , ore 12:53
1.187 miliardi di euro i crediti a rischio in Europa, oltre tre volte in più del 2008. Guidano la classifica le banche tedesche con 179 miliardi, ma il vero boom si è avuto tra i Piigs

Ciao grande :up::bow::up:;)

non farti vivo solo ai solstizi e agli equinozi, però:D :):)

...troppi casini e quazzi e mazzi vari Lupone:(....brutto momento,,,non tanto per il trading ( ma anche li non e' che si fan faville:D9..quanto per la situazione lavorativa reale...:sad::sad:....poi sara' che DICONO che c'e' la ripresa...:rolleyes:ma io che batto la strada quasi ogni gg, come una vecchia mignotta:D, vedo solo gente che sta peggio:rolleyes::rolleyes:....mi son rotto le balle un po' di tutto...e sto pensando seriamente di andare a spendere l'altra meta' della mia vita da un 'altra parte:-o:sad:

....Avei ragione tu...:bow:....soprattutto sulle rekkiie e Demark...recicling continuo;);)....non mollano un kazzo...:cool:...e aforza di +0,5 ti tolgono i 7 strati di pelle a poco a poco:-o...per fortuna che non mi son imbarcato in anche in quello sciott li...altrimenti:titanic::lol:....e dire che dovrebbero essere alla fine o quasi anche loro...:rolleyes:...mahhhhh:ciao:

Ultima modifica:

1.187 miliardi di euro i crediti a rischio in Europa, oltre tre volte in più del 2008. Guidano la classifica le banche tedesche con 179 miliardi, ma il vero boom si è avuto tra i Piigs

Bene, grossi buchi, grossi piselli diranno :lol::lol::lol::lol::lol:

Ormai al posto della malta si usa la carta :D :wall::wall::wall::wall:

se lo sappiamo tutti, vuol dire che è già nei prezzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto