Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

V A F F A N C U L O

BANCHE: EBA, IN ITALIA 109 TOP MANAGER D'ORO CON EMOLUMENTI OLTRE 1MLN

Retribuzione media 1,6mln;piu' ricchi nell'asset management (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 nov - Gli uomini 'd'oro' delle banche italiane, con retribuzioni sopra il milione di euro, sono 109 piu' che in Spagna (100) e meno che in Germania (212) e Francia (177). E' la fotografia sulle remunerazioni del 2012 nel sistema bancario europeo scattata dall'Eba, l'Autorita' bancaria europea. A guidare la classifica, come era da immaginare, sono i banchieri britannici: 2.714 'high earners' con stipendi sopra il tetto del milione. In Italia i piu' ricchi sono 10 top manager del comparto dell'asset management che possono vantare una retribuzione totale media di 2,22 milioni. Seguono 11 banchieri del retail (1,82 milioni in media) e 47 banchieri dell'investment banking con un assegno che in media e' di 1,6 milioni. Da sottolineare i dettagli della fotografia dell'Eba: il rapporto fisso-variabile per i banchieri italiani del risparmio gestito e' del 380% nettamente al di sopra di quello che possono vantare i banchieri retail (94%).

Bannatemi pure se lo ritenete offensivo, per me è offensivo quanto prende questa manica di incompetenti.

sono malati, società malata come anche i loro poliziotti.

Due agenti in divisa con giubbetto anti proiettile per fare una malata complusiva di acquisti ma certamente indebitata fino al collo.

Se penso ai carabienieri indagati per eccesso di legittima difesa per aver ucciso u rapinatore mi viene solo da pensare una cosa :

SIAMO DIVERSAMENTE MALATI NOI

Buon pranzo.

:up:
il mondo è bello perchè è avariato, paese che vai, deviazioni che trovi :-o

:wall::wall:

...

Allegati

• Stock Wedge Patterns.png
    Stock Wedge Patterns.png
    83,7 KB · Visite: 208
V A F F A N C U L O

BANCHE: EBA, IN ITALIA 109 TOP MANAGER D'ORO CON EMOLUMENTI OLTRE 1MLN

Retribuzione media 1,6mln;piu' ricchi nell'asset management (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 nov - Gli uomini 'd'oro' delle banche italiane, con retribuzioni sopra il milione di euro, sono 109 piu' che in Spagna (100) e meno che in Germania (212) e Francia (177). E' la fotografia sulle remunerazioni del 2012 nel sistema bancario europeo scattata dall'Eba, l'Autorita' bancaria europea. A guidare la classifica, come era da immaginare, sono i banchieri britannici: 2.714 'high earners' con stipendi sopra il tetto del milione. In Italia i piu' ricchi sono 10 top manager del comparto dell'asset management che possono vantare una retribuzione totale media di 2,22 milioni. Seguono 11 banchieri del retail (1,82 milioni in media) e 47 banchieri dell'investment banking con un assegno che in media e' di 1,6 milioni. Da sottolineare i dettagli della fotografia dell'Eba: il rapporto fisso-variabile per i banchieri italiani del risparmio gestito e' del 380% nettamente al di sopra di quello che possono vantare i banchieri retail (94%).

Bannatemi pure se lo ritenete offensivo, per me è offensivo quanto prende questa manica di incompetenti.

quando ho aperto la pagina e mi sono trovato di fronte la scritta cubitale, per un istante ho pensato che fosse diretta a me, e mi sono chiesto: "ma perchè?? :sad::sad:"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pagamento Imu, esenzione beffa per 600 Comuni. Ecco perchè - Fisco - Investireoggi.it

questa girava dall' altro ieri e ieri è diventata ufficiale :clap:

governo alfetta al record mondiale per quanto riguarda incertezza fiscale, caos normativo e disprezzo dei contribuenti (con la complicità dei sindaci, peraltro) :-o

...eppure qualcosa mi dice che si tratta di record temporaneo :eek:

:titanic::titanic::titanic:

ieri sera il servizio su radio24 era curato da un inviato di nome Padula :-o

nomen omen :D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto