Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...Come puoi ben immaginare, spero tanto di essermi sbagliato....Altrimenti ciao ciao lavoro....:wall:

:mmmm::mmmm::mmmm:....in che senso?:mumble:

cmq...19000 spaccati battuti...obbiettivo wiew perfettamente centrato...:up:...se stasera sp fa il suo....dopo dovremmo avere qualche gg di laterale...e poi up...a regola...poi vedremo ...intanto questo giro sui 19000 a me fa molto comodo...ma molto;)...dovremmo avere piu' sicurezza sui "segnali futuri ";)
 
Sta tornando un pò di interese sul nostro cesso di indice, intendo a livello di volumi, la media si sta alzando.
 

dove lo hanno visto?...in piazzale duomo?:D:lol::lol:

ecco le rekkie...:rolleyes:...mo' la YELLEN je pompa un Q5( turbodiesel):-o

L'Institute for Supply Management ha reso noto che nel mese di novembre l'Indice ISM Manifatturiero e' sceso a 51,3 punti dai 57 punti del mese precedente. Il dato e' risultato inferiore anche alle attese degli analisti che avevano stimato un valore pari a 56,4

A dicembre 2013 le spese per costruzioni hanno evidenziato un frazionale progresso dello 0,1%, in netta frenata rispetto alla lettura precedente che è stata rivista al ribasso dall'1% allo 0,8%. La rilevazione odierna ha deluso le attese del mercato che puntava ad un progresso dello 0,2%
 
ehhh..ma se i volumi li fanno in "vendita":rolleyes::rolleyes::rolleyes:...

cmq dati americhionni....bruttini direi:(

No no, è una cosa generalizzata da giorni e settimane, parlo di FIB mentre venerdì a volumi di titoli siamo stati i più bassi in assoluto.

Comunque in generale la borsa italiana ha dato segni di ripresa volumetrica è questo è buono in ogni verso perchè la cosa peggiore che può subire un mercato è la mancanza di liquidità.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto