Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

MI aspettavo una giornata debole ma meno debole... comunque un po di climax non guasta... anche perchè, compreso me, a sostenere che la crisi sarà ininfluente non è piaciuto al mercato... :-o

Allegati

• RISCHIOEMERGENTE.png
    RISCHIOEMERGENTE.png
    122,6 KB · Visite: 195
trimestrale "ufficialmente" negativo al primo mensile su SP500, cosa non di poco conto... Pensavo sinceramente tenesse, è andata diversamente. Da qui in teoria si shorta ogni rimbalzo.

Bei volumi su USA e questo non è bello ma sul fatto che sia un trimestrale negativo non me la sento di dirlo perchè non ci sono i tempi o meglio ci sarebbe dovuto essere un rialzo di impeto per breve periodo e giù a scendere fino ad oggi e invece no.

Oltretutto questo ribasso sarebbe fuori fase in un contesto ribassista di ciclo, non è la conformazione consona. A questo punto non posso escludere le ipotesi di Sartorelli con ciclo partito fine settembreo primi di ottobre. La conformazione finale è quella con questa che sembrerebbe essere la classica lingua.

Non lo so, se non ripartono credo che sarà difficile shortare comunque.

Vediamo domani.

:ciao:

Queste le date di pubblicazione della revisione del merito di credito dei principali Paesi da parte di Moody's
Prima pubblicazione Italia 14 febbraio -- Spagna 21 febbraio Germania 28 febbraio Austria 28 febbraio Lussemburgo 28 febbraio Belgio 7 marzo Olanda 7 marzo Ue 14 marzo Cipro 21 marzo Russia 28 marzo Grecia 4 aprile Seconda pubblicazione Italia 13 giugno -- Portogallo 9 maggio Irlanda 16 maggio Francia 23 maggio Gb 23 maggio Efsf 6 giugno Esm 6 giugno Spagna 20 giugno Germania 27 giugno Austria 27 giugno Lussemburgo 27 giugno Belgio 4 luglio Olanda 4 luglio Ue 11 luglio Cipro 18 luglio Russia 25 luglio Grecia 1 agosto Terza pubblicazione Italia 10 ottobre -- Portogallo 5 settembre Irlanda 12 settembre Francia 19 settembre Gb 19 settembre Efsf 26 settembre Esm 26 settembre Spagna 17 ottobre Germania 24 ottobre Austria 24 ottobre Lussemburgo 24 ottobre Olanda 31 ottobre Belgio 7 novembre Ue 7 novembre Cipro 14 novembre Russia 21 novembre Grecia 28 novembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto