Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Volumi sui titoli ieri non congrui con il movimento, attenzione.

Ciao DD.

Sono in attesa di chiudere parte degli short sul nostrano...e sono davanti al monitor in attesa di un minimo decente.

Se hanno intenzione di salire devono metterci i loro soldini poi metto i miei ma non prima di vedere un bel +2/+3

Va bene hanno intenzione di rimbalzicchichiare....vediamo dove vogliono arrivare...

serompono i 19000 altri 100 punti poi li posson fare....poi , nel caso,li si vedra' di che pasta siam fatti....ma io mi sa che finche ' non vedo un bel segnale di long sul 4 gg....col quazzo che ci metto sghei

tanto..se abbiam finito qui...in una mesata andiam a 21500-22000 ( quindi entrare a 19000 o 19400 mi cambia poco )...viceversa se e' peggio di quello che penso...allora ...ciao ciao long di medio..e non ne vale piu' la pena:rolleyes:

Ciao DD.

Sono in attesa di chiudere parte degli short sul nostrano...e sono davanti al monitor in attesa di un minimo decente.

Se hanno intenzione di salire devono metterci i loro soldini poi metto i miei ma non prima di vedere un bel +2/+3

Per adesso, a veder i volumi, non li hanno tolti i soldi....ribadisco, occhio.

serompono i 19000 altri 100 punti poi li posson fare....poi , nel caso,li si vedra' di che pasta siam fatti....ma io mi sa che finche ' non vedo un bel segnale di long sul 4 gg....col quazzo che ci metto sghei

tanto..se abbiam finito qui...in una mesata andiam a 21500-22000 ( quindi entrare a 19000 o 19400 mi cambia poco )...viceversa se e' peggio di quello che penso...allora ...ciao ciao long di medio..e non ne vale piu' la pena:rolleyes:
:up: ecco perchè attendo VERI segnali per distendermi completamente.

:up: ecco perchè attendo VERI segnali per distendermi completamente.

mahhh...sono "li " anche io DDUKE....ma gli do' ancora qualche gg, come detto...se restiamo qui e ripartiamo...niente di grave...prima di scadenze marzo secondo me stiam la.( su quei target )....ma se invece l'attesa sotto i 19000 si protrae per piu' di qualche gg ..allora , sui miei modelli, la cosa comincia a puzzare:rolleyes:.....quindi ...io almeno...ancora un po' di "gesso" totale adesso lo spatolo:D:D;)...:cool:

mahhh...sono "li " anche io DDUKE....ma gli do' ancora qualche gg, come detto...se restiamo qui e ripartiamo...niente di grave...prima di scadenze marzo secondo me stiam la.( su quei target )....ma se invece l'attesa sotto i 19000 si protrae per piu' di qualche gg ..allora , sui miei modelli, la cosa comincia a puzzare:rolleyes:.....quindi ...io almeno...ancora un po' di "gesso" totale adesso lo spatolo:D:D;)...:cool:

Si, siamo sul filo, o si precipita stile 2011 oppure si riprende normalmente. Per adesso però mi devo attenere a quello che vedo ovvero la caduta dei prezzi non è avvenuta con partecipazione, gli eccessi ci sono e i tempi pure.

Comunque, qui lo dico chiaramente, se si dovesse verificare uno scenario come il 2011 io credo di non riuscire a sfruttarlo perchè ho già tutto molto tirato, al massimo coprirò la parte lunga.

Purtroppo opero così, come una macchina e queste situazioni mi vengono negate e bravi ai padroni del vapore :)

A dopo.

A dicembre i prezzi alla produzione industriale sono aumentati dello 0,2% nell'Eurozona e nella Ue rispetto a novembre quando erano calati di 0,1% nelle due zone. Rispetto a dicembre 2012 i prezzi sono calati dello 0,8% e dello 0,6% rispettivamente. Lo rileva Eurostat. In Italia sono calati rispetto a novembre dello 0,1%, rispetto a dicembre 2012 sono scesi del 2,1%. Nell'intero 2013 la media dei prezzi alla produzione industriale sono calati dello 0,2% nell'Eurozona rispetto al 2012. Nella Ue sono rimasti stabili.

In Gran Bretagna il CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) e Markit Economics hanno reso noto che nel mese di gennaio l'indice PMI (Purchasing Manager Index) relativo al settore delle costruzioni e' salito a 64,6 punti dai 62,1 punti del mese precedente confermandosi ben al di sopra del livello di equilibrio pari a 50 punti. Il consensus era per un valore dell'indice pari a 61,5 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto