Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Si, siamo sul filo, o si precipita stile 2011 oppure si riprende normalmente. Per adesso però mi devo attenere a quello che vedo ovvero la caduta dei prezzi non è avvenuta con partecipazione, gli eccessi ci sono e i tempi pure.

Comunque, qui lo dico chiaramente, se si dovesse verificare uno scenario come il 2011 io credo di non riuscire a sfruttarlo perchè ho già tutto molto tirato, al massimo coprirò la parte lunga.

Purtroppo opero così, come una macchina e queste situazioni mi vengono negate e bravi ai padroni del vapore :)

A dopo.

davo un 'okkiata all 'OI....call chiuse poche:rolleyes:...troppo ottimismo di fondo ancora su febbraio...ergo .a mio parere vuol dire una cosa sola...
tanti, forse troppi, lunghi di titoli che su questa discesa non an venduto ma si son coperti comprando put.....stallo:-o

sotto da qui abbiam 18700...ultima linea di difes ( IMHO ) ...poi so kazzi:cool:

Ultima modifica:
davo un 'okkiata all 'OI....call chiuse poche:rolleyes:...troppo ottimismo di fondo ancora su febbraio...ergo .a mio parere vuol dire una cosa sola...
tanti, forse troppi, lunghi di titoli che su questa discesa non an venduto ma si son coperti comprando put.....stallo:-o

sotto da qui abbiam 18700...ultima linea di difes ( IMHO ) ...poi so kazzi:cool:

Siamo allineati:up:...oltre quel livello c'è il famoso tombino del pozzo nero :-o

...per come la vedo io il tempo è giovedì, al max venerdì sui dati dei cani, dopodichè se non si riparte la storia si fa più difficile

si ..piu' o meno ci siamo:up:....mancgerebbero un paio di gg sui miei modelli...ma diventan importanti anche i livelli e non solo il tempo:rolleyes:..altri 2 gg su sti livelli ...e' un conto ...400 punti sotto un 'altro:D....poi le medie si sbassano, infrociano...e ..poi so kazzi:-o:lol::rolleyes::(:ciao:

Certo che sti emergenti li hanno fiaccati ehhhh sarà perchè erano già belli alti, sarà perchè avevano raccattato molto del liquido in circolazione ma sono belli spompi.... parecchi supporti importanti sono saltati.... quindi o fanno in fretta o si son girati...

«Quando ero giovane mi chiamavano giocatore d'azzardo, poi cominciarono a chiamarmi speculatore ed oggi dicono di me che sono un grande banchiere: io però ho fatto sempre la stessa cosa.» (Sir Ernest Cassel )

:lol::lol::lol::lol::ciao:

Certo che sti emergenti li hanno fiaccati ehhhh sarà perchè erano già belli alti, sarà perchè avevano raccattato molto del liquido in circolazione ma sono belli spompi.... parecchi supporti importanti sono saltati.... quindi o fanno in fretta o si son girati...

sara' perche' GIPONE LO AVEVA DETTO:D....brighella;):lol::ciao:

ciao buongiorno a tutti
oggi mi sento come se avessi mangiato tortelli di pantegana in brodo di percolato :(
quindi a potrei dire più minkiate del solito, avvisati ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto