Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

in effetti tutti gli indici hanno una brutta cera, ma comunque anche mettersi short ora è rischioso. Potevo stare anche fermo, ma è veramente un cippino

metti metti...che li guardo sempre volentieri...adesso poi che comincio a capirci qualcosa ( limiti miei non tuoi )...li guardo anche piu' volentieri:D:up:

sul ns sembra che una svegliata ce la siam dati ...ma e' ancora troppo presto...solo sopra i 19200 ( dove adesso passa la media del tracy ) si potrebbe avere un po' piu' di sicurezza....segnale che andra' poi confermato...quindi calma e gesso:-o:ciao:

cmq ...quello che mi preoccupa di bestia e' GENERALI ( mio benchmark su ns )...l'unica speranza e' che stia chiudendo un 6 mesi allungato....altrimenti..se per sfiga avesse chiuso sui minimi di inizio dicembre...:specchio::titanic:

si dovrebbe parlare solo di RIMBALZO e non di RIALZO per i prossimi mesi...( fino all'estate )
...non so se mi son spiegato....che questa anticipa e si tira dietro tutta la baracca:rolleyes::cool:....brutta rogna:rolleyes:

LUPASTRO...se hai tempo e voglia ...fammi uno studio su GENERALI col tuo metodo...mi interessa dal minimo del 2012 in poi....prima non importa...scegli tu il frame...che dia una wiew di medio...( prossimi 3 mesi circa)...grazie:bow::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto