Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

come può essere, mai visti cicli così lunghi anche nel 2009.

Comunque vediamo che combinano, ciao a tutti.

mi sa che non ci siamo capiti:

Io penso che SE si conferma che il trimestrale è al ribasso, allora andiamo anche a finire l'annuale. Per cui chiudiamo il ciclo annuale.
A parte ciò per me il trimestrale è iniziato (assieme al nuovo semestrale) il 16 dicembre. Per cui ammesso e non concesso che sia giusto come tempi direi che questi cicli non sono lunghi rientrano nella normalità

ciao, buona serata

anche secondo i sistemi che adopero, potrebbe essersi verificato un bottom di medio termine con potenziale rimbalzo :):)

se leggo bene due countdown completati sul settimanale :wow:
sicuramente meglio delle righette tirate da me. Il precedente tentativo (quello sulla tl verdina) era evidentemente zoppo perché mancante di esplosività, adesso vedremo (anche i volumi non solo i prezzi). Chiaro che la partita si gioca a livello macro (triangolo Cina & EM Asia-USA-Australia)

Questo lo dico perché attinente all'argomento però ATTENZIONE non c'è da parte mia nessun implicito giudizio positivo o negativo sull'emissione:
c'è una nuova emissione Banca IMI tasso fisso denominata in AUD negoziabile sul Mot e TLX da pochi giorni

comunque Lupo sto DeMark mi attizza, ti chiedo ancora una cosa che non ho capito:
il libro del 2003 di DeMark edito da Tradin Lbrary (esaurito) se è italiano dovrebbe essere la traduzione di un pubblicazione in inglese. Ho visto che DeMark pubblicava con Wiley ma non ho trovato niente ...

il rialzo di cui parlavo riguarda il nuovo mensile che dovrebbe partire.

ho visto che hai scritto che ti sei ripromesso di non mettere grafici, qualunque sia il motivo lo rispetto, se però come hai fatto l'altro giorno ne metti uno qui penso che nessuno si offenda, a patto di mettere anche qualche foto di bei maschioni :D

Allora, precisiamo bene.

Per me il cilo è partito il 28 agosto ed è finito il 12/12 per il MIB.

Per isso è partito il 30 settembre e ancora deve finì.

C'è semo capiti ?

non so se interessa a qualcuno, ma il gaz (=natural gas) si appropinqua verso una fase short di lungo periodo. Come forse molti sapranno queste fasi sono le più tranquille per tradare il gaz, dato che il contango gli fa un baffo e si possono usare anche dei tranquilli ETC non eccessivamente ciofeche

Oramai è un 3ad posseduto da ciclisti....:).....e io ci capisco nerkia....:sad:

io so solo che col ciclo il gaz o sta al ribasso o deve essere manipolato.......(:D:lol:)

non so se interessa a qualcuno, ma il gaz (=natural gas) si appropinqua verso una fase short di lungo periodo. Come forse molti sapranno queste fasi sono le più tranquille per tradare il gaz, dato che il contango gli fa un baffo e si possono usare anche dei tranquilli ETC non eccessivamente ciofeche

si dovrebbe essere così almeno sino a fine maggio, però quella troia di gas se la tradi con l'etc short va anche bene ma i levnatgas long anche no;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto