Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Non per niente era il TG di Emilio Fede :-o:clap::wall::wall::wall:

:eek::eek::eek::eek: l' ho riascoltata 3 volte, non riuscivo a crederci :D:D

:DD::DD::DD::DD::DD: sono rimasti ai rendimenti dell' 81 :lol::lol:

non resta che l' esilio :-o

buongiorno a tutti :):)
Pensa su Libero.it come si stanno mordendo le dita per non aver fatto loro "i conti" ed non aver dato la notizia in esclusiva :-o
Per fortuna ogni tanto si fanno vedere gli alieni, così le notizione non mancano :V:V
:D:D

Buon pomeriggio a tutti :)

Non per niente era il TG di Emilio Fede :-o:clap::wall::wall::wall:

Pensa su Libero.it come si stanno mordendo le dita per non aver fatto loro "i conti" ed non aver dato la notizia in esclusiva :-o
Per fortuna ogni tanto si fanno vedere gli alieni, così le notizione non mancano :V:V
:D:D

Buon pomeriggio a tutti :)

ciao Dany ;)

ultimamente hanno perso un poco di smalto, solo un paio di scoops sui fantasmi, ma nulla di che... però vedrai che recuperano :D:D

Ultima modifica:
Mercato che sta prendendo una brutta piega, se son buoni fanno l'ultimo strappo al rialzo, ma roba di pochi giorni, prima decade di marzo al massimo.

Se invece son regolari inziano a scendere ora per accelerare tra pochi dì.

Comunque troppo presto shortare e troppo tardi per longare.

Io ero al 25% lungo, adesso ho gessato con il corto perchè tanto è una posizione da costruire con calma...spero.

Mercato che sta prendendo una brutta piega, se son buoni fanno l'ultimo strappo al rialzo, ma roba di pochi giorni, prima decade di marzo al massimo.

Se invece son regolari inziano a scendere ora per accelerare tra pochi dì.

Comunque troppo presto shortare e troppo tardi per longare.

Io ero al 25% lungo, adesso ho gessato con il corto perchè tanto è una posizione da costruire con calma...spero.

non mi piace neanche la piega che sta prendendo il bund :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto