foo fighter
Forumer storico
boh, acquistino di uno shortino su mib fatto.
Pero Duke, se ci pensi, l'abbronzato e seguaci stanno riuscendo nell'impossibile compito di renderci quasi simpatico uno che è amicone di Trombolo e ai giornalisti gli spara........![]()
, sono d'accordo, ma non capisco perché mi dai dell'integralista. Io cerco solo di seguire il mercato e fra l'altro uso più tecniche e strumenti per confermare il trend o un cambio in essere. Per ora in assenza di segnali contrari per me siamo long. Poi comunque io ripeto ho al momento aperta solo una posizione short sul dax e aspetto di entrare short anche sul MIB, avendo chiuso oggi una posizione long sull'indice.
Ma no, figurati s eio giudico un'altra persona, se fossi così non starei a perdere tempo su un forum. Se ci sto è perchè mi piace sapere cosa pensano altri.
L'integralismo era rivolto al fatto di essere troppo rigidi, quasi dogmatici. Ti dico questo perchè ho pagato a caro prezzo il fatto di non mettere in discussione ciò che sapevo.
Solo questo. Poi io sono il primo che dico "che opero come una macchina", ma questo noon vuol dire che vado come un treno, caso mai parzializzo o mi ritiro dalla battaglia, tutto qua.
Va ben, vi saluto tutti per adesso.
Gissssssssssssss

Io credo fortemente sul fatto che ogni indviduo trova la sua strada ma ho imparato sulla mia pelle che l'integralismo non paga sul mercato a maggior ragione dove domina l'interventismo da banche centrali.
Quindi ho assunto altre variabili di manovra da sommarsi alle principali in caso di nebulosità.
