Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...ovvio;)...però parlando seriamente è molto difficile oggi, almeno per me, riuscire a costruire un ptf per i miei clienti...cosa compri?...su che orizzonte temporale lo tari?...mai è stato così difficile.

A no guarda, per fortuna io non ho quel problema, il mio sorriso era per i paesi con alto debito e crisi perenne ovvero noi.

Voglio proprio vedere la bce come cavolo farà a tener bassi i tassi se gli altri si mettono a vendere per andare da un'altra parte.

Comunque, come dicevo ieri, abbia bolla su azionario da paura, bolla su debito da paura e in alcuni paesi pure bolla sull'immbiliare.

Domanda; cosa cazzu fai ??? dove scappi ??? l'unica è la terra, pezzi di terra.
 
c'è gente che ha visto il numero 5% vicino alla parola tassi in una dichiarazione della BoE e è svenuta dal terrore.....:eek::D:D

(scusate se sono noioso ma questa insistenza nel riportare dichiarazioni come questa mi suona sospetta...:mmmm:)


BoE: Carney, livello normale tassi è sotto media storica al 5%

LONDRA (MF-DJ)--Il tasso d'interesse di riferimento della Banca centrale inglese non raggiungerà, nell'immediato futuro, il livello storico medio del 5%, considerato "normale".

Lo ha dichiarato il governatore della BoE, Mark Carney, durante un'intervista, aggiungendo che alcuni fattori nei prossimi anni continueranno ad agire come freno all'economia, tra cui l'alto livello di indebitamento delle famiglie.

Secondo Carney, inoltre, la domanda per le esportazioni della Gran Bretagna è destinata a rimanere debole a causa delle difficoltà economiche dell'Eurozona, mentre la sterlina continuerà ad essere forte e i creditori della Gran Bretagna dovranno affrontare spese più elevate per soddisfare i nuovi requisiti normativi.

In 320 anni il tasso d'interesse, in media è stato del 5%. Con l'economia britannica in forte espansione, il Comitato di politica monetaria della BoE si prepara ad aumentare il suo tasso benchmark dal minimo storico dello 0,5% e gli investitori si aspettano che la prima mossa avverrà alla fine di quest'anno o all'inizio del 2015.

Carney ha affermato che anche se la tempistica di un rialzo dei tassi è incerta, è improbabile un rialzo oltre il 2,5% prima dell'inizio del 2017.



(END) Dow Jones Newswires

June 27, 2014 06:08 ET (10:08 GMT)
 
Vogliono farci credere di aver le intenzioni di chiudere il gap. Per quanto mi riguarda sarà una occasione di acquisto ulteriore ma potrei anticipare di altro 25% oggi stesso.

Spread sempre MIV/DAX.

a dopo.
 
chiuso gli short sugli ndici, dati i tempi temo ripatrtenze a V, quindi ho deciso di portare a casa il piccolo gain accumulato. Chi s'accontenta gode.
Sto con il long su intesa e basta per il momento + le commodities.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto