Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

a mio avviso dovremmo avere iniziato una nuova rotazione settoriale con una fase dove i bancari dovrebbero tornare di moda. Non credo che durerà a lungo come le precedenti.

Una rotazione più importante potrebbe avvenire sugli emergenti. Ho notato reazioni in vari mercati che sono scesi molto nei mesi scorsi. Secondo me dovrebbero sovraperformare europa e US. Qualcuno li segue?

ftse banche +2.7% vs fib +0.85% :)

Ioi, sul MIB, avrei ripartenza ma che cavolo, con un primo del mese così, co i cani messi così, con l'UIcraina messa così, idema IRAQ...è difficile, veramente difficile.

Per adesso resto 50% lungo di MIB e 100% corto di DAX. Vedo domani cosa fare ma la settimana corta complica ancor di più la faccenda.

Con oggi i cani avrebbero fatto un massimo storico da manuale, sarebbe perfetto.

Decennale che mantiene il trend di discesa, vix lavorato che rimane sostenuto, idem trin, eccessi da paura.

Ragazzi, gli USA fanno spavento, veramente spavento, poi saliranno ancora per mesi ma io lungo si di loro manco morto e se non fossi coperto con il dax con cavolo che avrei longato il mib di posizione.

Qui staccano la spina di botto e si fanno dei -10 a modo di filotto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto