Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

io non sono un gestore ma ho una paura matta lo stesso. Ora sto long e non sono tranquillo per nulla. Tra l'altro registro la debolezza dei bancari, intesa sta a -2% undeperformando di brutto il mib. Siamo ancora sopra la Tenkan e alla kumo, e sono in trailing per cui in ogni caso ormai posso soffrire solo un eventuale piccolo loss e comunque è ancora long. Spero sia solo la chiusura del T-1, il primo del nuovo mensile. COmuque sia tutto questo per dire che si nota un sostanziale indebolimento della spinta e a mio avviso in assenza di ulteriori eventi esterni (banche centrali in primis) non portà che portare ad una vera correzione.

quella di oggi dovrebbe essere solo una trappolina per orsi.

no questa è da vedere :eek::eek:

qua si toccano vette che manco Bombolo&Cannavale si sognavano :DD::DD::DD::DD:

Renzi: "L'Europa è dei cittadini e non delle banche. Né italiane, né tedesche" - Video - Rai News

Io non parlo delle "LANDERBANK" né delle "SPARKENKASS"... :DD::DD::DD:

minkia facciamo qualcosa :eek::eek: :wall::wall::wall:

Ma è tutta una recita, ricorda che costui al tempo da sindaco si recò dalla kulona.

E' la solita recita dei sinistri, a parole, prima con il nano oggi con il krukko. E' teatro.

Lundeì mattina con un apertura negativa sarebbe da longare il MIB almeno di trading.

Ma è tutta una recita, ricorda che costui al tempo da sindaco si recò dalla kulona.

E' la solita recita dei sinistri, a parole, prima con il nano oggi con il krukko. E' teatro.

La possibilità di rendersi almeno un cicinin credibile ce l'ha.....abbia le palle di far saltare l'accordo su Junker....se blatera e basta si dimostrerà ancora il solito fanfarone....:rolleyes:

pare che la odierna debacle bancaria o almeno di alcuni dei big, vedi intesa :sad: sia legata al profit warning lanciato da Erste Bank...

L'esposizione delle banche italiane a quei mercati non è pesante e gli accantonamenti erano gia stati fatti in maniera anche piu prudenziale per cui secondo me la discesa ha piu a che fare con l'esaurimento della spinta propulsiva recente piuttosto che con la notizia imho..

Il profit warning di Erste Bank pesa su Unicredit e Intesa - MilanoFinanza.it

La possibilità di rendersi almeno un cicinin credibile ce l'ha.....abbia le palle di far saltare l'accordo su Junker....se blatera e basta si dimostrerà ancora il solito fanfarone....:rolleyes:

lo so che è teatro, tra l' altro con una retorica di terz' ordine, mi riferivo alla scena pietosa di sto tipo improbabile che si presenta in conferenza stampa sbirciando sul foglietto i nomi che gli sono stati appena suggeriti dallo spin doctor (dài, digli così, che gli facciamo vedere che anche noi conosciamo i loro scheletri, vai mattheo) e ne toppa in maniera ridicola la pronuncia dimostrando che non sa nemmeno lontanamente di cosa cavolo sta cianciando :wall:

sembra Sordi in "Un americano a Roma", con la differenza che il primo il comico lo faceva di professione, questo farebbe il primo ministro...:help:

inutile stupirsi se ci pigliano a pesci in faccia, con la gente che mandiamo in giro :(

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto