Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Giornata ancora inutile, unica cosa si vedono shortare un pò di put ma se non vanno via entro domani in tarda mattinata, questi rischiano di prendersi un'altro cetriolo.

sembra giornata interlocutoria.

Non dovrebbe, per i miei sistemi, mancare ancora molto per avere un movimento direzionale, 2-3-4 sedute al massimo :mumble:

mantengo le mie posizioni, long fib e short eur/usd (su quest' ultima posizione, di size importante per le mie tasche, ho stop profit vicino, fra non molto penso si chiuderà da sè, e finalmente, aggiungo, sto laterale sugli 1.36 ha veramente sfiancato :rolleyes:)

buongiorno a tutti :):)

bhè, si tratta sempre delle stesse voci riprese e rimasticate per farci articoli a sensazione, non ha torto chi afferma che il livello dei media in itaglia è secondo solo a quello dei politici :(

comunque, purtroppo sono cose arcinote, foo, la questione sarà più il "quando" e il "quanto" e il "come" che il "se" :wall:
un saccheggio diretto penso sia l' ultima spiaggia, voglio vedere chi avrà il coraggio di tenersi in mano il cerino politico di una simile iniziativa :D, ma i sistemi alternativi, come si diceva anche con Gipa qualche gg fa, certamente li troveranno :titanic:

ciao, lo so , putroppo. Ma era tanto per rammentare cosa ci aspetta tra non molto :up:

Giornata ancora inutile, unica cosa si vedono shortare un pò di put ma se non vanno via entro domani in tarda mattinata, questi rischiano di prendersi un'altro cetriolo.

Isp e Ucg molto meno, ma le medium size, Ubi, Bp, Mps, Carige, stamattina venivano passate al tritacarne per benino...
tornano i timori sui NPL, come se 3 settimane fa invece i bilanci fossero pieni di rose e gigli profumati :D:D:rolleyes:

è il bello dei mercati, però :)

Isp e Ucg molto meno, ma le medium size, Ubi, Bp, Mps, Carige, stamattina venivano passate al tritacarne per benino...
tornano i timori sui NPL, come se 3 settimane fa invece i bilanci fossero pieni di rose e gigli profumati :D:D:rolleyes:

è il bello dei mercati, però :)

Bà, per adesso sis cende con volumi e si sale con meno. La 20K è stata pesantemente venduta segno che intendono difendere il minimo del 19. Però ultimamente, ultimi mesi, le prede sono state proprio loro. :cool:

Londra sta per confermare la partenza però al di la delle direzione non comprendo l'entità della spinta.

Non capisco questo ribasso come allocarlo, di sicuro c'è stato un minimo dei prezzi spinto, tanto spinta da non sembrare una pausa di metà ciclo. Sul DAX è accettabile, sul MIB abbiamo fatto una escursione da fine ciclo. Salvo raccordi tra gli indici, non trovo il perchè della cosa.

Governo: Renzi in Africa dal 19 al 21 luglio

ROMA (MF-DJ)--Da sabato 19 luglio il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sarà in Africa, in visita in Mozambico, Congo-Brazzaville e Angola. E' quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi, che precisa che sabato 19 Renzi sara' a Maputo, domenica 20 a Brazzaville e lunedì 21 a Luanda.

(END) Dow Jones Newswires

July 14, 2014 10:06 ET (14:06 GMT)

speriamo in bene, speriamo in bene dài :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto