lupoalberto66
Forumer storico
io per la cronaca ho incrementato i lunghi. NOn è posizione ma provo a tradare questo mensile. SOn dentro sul dax, mib, intesa e eni

io per la cronaca ho incrementato i lunghi. NOn è posizione ma provo a tradare questo mensile. SOn dentro sul dax, mib, intesa e eni
buongiorno a tutti
bhè, si tratta sempre delle stesse voci riprese e rimasticate per farci articoli a sensazione, non ha torto chi afferma che il livello dei media in itaglia è secondo solo a quello dei politici
comunque, purtroppo sono cose arcinote, foo, la questione sarà più il "quando" e il "quanto" e il "come" che il "se"
un saccheggio diretto penso sia l' ultima spiaggia, voglio vedere chi avrà il coraggio di tenersi in mano il cerino politico di una simile iniziativa, ma i sistemi alternativi, come si diceva anche con Gipa qualche gg fa, certamente li troveranno
![]()
Giornata ancora inutile, unica cosa si vedono shortare un pò di put ma se non vanno via entro domani in tarda mattinata, questi rischiano di prendersi un'altro cetriolo.
, mi sento molto lucido in sto periodo,
![]()
Isp e Ucg molto meno, ma le medium size, Ubi, Bp, Mps, Carige, stamattina venivano passate al tritacarne per benino...
tornano i timori sui NPL, come se 3 settimane fa invece i bilanci fossero pieni di rose e gigli profumati
è il bello dei mercati, però![]()