Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

rientro un attimo perchè questa sembra interessante..,.

ESPIRITO SANTO GROUP'S HOLDING COMPANY RIOFORTE PREPARING TO FILE FOR CREDITOR PROTECTION IN LUXEMBOURG - SOURCES

epilogo in arrivo, pare (per la holding).

A vedere se impatterà sul settore, e come, lo scopriremo solo vivendo :)

ariciao :ciao::ciao:

rientro un attimo perchè questa sembra interessante..,.

ESPIRITO SANTO GROUP'S HOLDING COMPANY RIOFORTE PREPARING TO FILE FOR CREDITOR PROTECTION IN LUXEMBOURG - SOURCES

epilogo in arrivo, pare (per la holding).

A vedere se impatterà sul settore, e come, lo scopriremo solo vivendo :)

ariciao :ciao::ciao:

Ma poi è solo una questione di austerità ovvero la gente morta dalle tasse non riesce a pagare i debiti oppure hanno nuovamente giocato ??? e se si con chi ??? o con cosa !!!

buon giorno a tutti, poco tempo per seguire quindi solo un saluto veloce. Ieri sfiorati gli stop.Per fortuna ha tenuto e oggi sono di nuovo in gain. Detto questo sono preoccupato per i miei long se non riparte con decisione a breve. Rimane comunque un trading del mensile in corso per quel che mi riguarda. Quindi guardo al breve e non vedo loro di togliermeli di dosso. Situazione in peggioramento generale e non mi va di stare long.
ieri entrato sul gaz con un primo long....

Volumi sempre bassi ma alti in rapporto ai giorni positivi di indice. Per adesso quindi difficile trovare un minimo vero ma potrebbero averlo fatto spalmato.

Attualmente i volumi sono bassi, appena 10,5K FIB. Per essere credibili dovevano stare già a 20K.

Comunque tecnicamente si sta uscendo dallo short e sia che oggi ritraccino tutti o che continuino le operazioni di medio "fredde" avvieranno le chiusure e/o aperture di lungo come nel caso di Londra.

A dopo.

difatti . oggi ho voglia de fa' nu cazz me so' collegato e mo' shotto :D

E' anche pericoloso shottare ora anzi, molto di più del lungo. Cercare l'ultimo affondo non è logico.

Comunque se doman mattina ci danno una bella spinta iniziale si vede se ci saranno gli estremi per tradare l'ultimo affondo...ma solo doman.

E' anche pericoloso shottare ora anzi, molto di più del lungo. Cercare l'ultimo affondo non è logico.

Comunque se doman mattina ci danno una bella spinta iniziale si vede se ci saranno gli estremi per tradare l'ultimo affondo...ma solo doman.

940 shot mi pagano e non rompermi il gazzo :D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto