Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

interessanti (esclusa quella demenziale sul tfr) misure fiscali del governo spagnolo, mentre da noi ancora ieri le solite mezze tacche asservite (min. padoan) ragliavano alla camera i consueti mantra degli euroburocrati ("c'è ancora spazio per aumentare le tasse su consumi, immobili, risparmio -pardon, rendite finanziarie- e ambiente") :down::down:

tenere presente che però sono prevenuto:-o

La flessibile Spagna lafferiana | Phastidio.net

avrai letto che i separatisti si so' fottuti un paio di lanciamissili.....:rolleyes:

gli ucraini sono brave persone e si fidano.....avevano messo le quattro frecce , sono entrati al bar per un caffè lasciando le chiavi nel cruscotto.....:D.....come a Napoli,oh....è stato un attimo....:D

O Platano ma dove ti formi ? non mi dire che guardi la tv e leggi i nostri giornalie comunque quelli occindentali in genere e in genere i giornalisti !!!

Comunque
Il Procuratore generale dell'Ucraina Vitaly Yarema ha dichiarato che i miliziani non hanno mai preso possesso dei sistemi missilistici "Buk" e C-300.

Ucraina: separatisti aprono a tregua umanitaria di 2-3 giorni (stampa)

MILANO (MF-DJ)--"Stiamo negoziando una tregua umanitaria di 2-3 giorni per indagare sulle cause dell'incidente del Boeing 777" nello spazio aereo sopra Donetsk.

Lo ha affermato il vice primo ministro dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, Andrei Purguin, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano catalano La Vanguardia.

(END) Dow Jones Newswires

July 18, 2014 05:14 ET (09:14 GMT)

sui mercati, dopo la negazione di ieri, la penso come Duke: probabilmente l' impulso decisivo partirà da lunedì :mumble:

Probabilmente ci sarà da attendere avvenimenti nel fine settimana ucraini. Anche volendo cambiare le posizioni, nel mio caso sgnaciare il 50% corto del DAX, la faccenda ci dice di stare un pò coperti e così farò.

O Platano ma dove ti formi ? non mi dire che guardi la tv e leggi i nostri giornalie comunque quelli occindentali in genere e in genere i giornalisti !!!

Comunque
Il Procuratore generale dell'Ucraina Vitaly Yarema ha dichiarato che i miliziani non hanno mai preso possesso dei sistemi missilistici "Buk" e C-300.

Repubblichella.l'Unita,il Messaggero,l'Espresso e TG3......:D

così non sembro prevenuto.....:D

Per adesso atto di forza o meglio di debolezza ribassista degli indicie nel senso che, come si diceva, per mantenere una spinta riba così forte non bastano più le energie.

Detto questo aspettiamo i cani e poi si vede.

Users who are viewing this thread

Back
Alto