oggi è venerdì, si kazzeggia e si aprono le gabbie
rifatti gli occhi con la brillantezza del settore immobiliare italico
e tieni presente che "ci sono ancora spazi per tassare", neh
si può sempre puntare al 1954![]()
per fortuna, pochi eroi in prima linea a combattere la deflazione ci sono ancora...![]()
se non ci fossero loro a darci una mano, guai
![]()
dai, non dire così che poi ti danno del prevenuto.....
così per catzeggio.....se mi fermo in tangenziale a contrattare un putanun non si azzardino le forze dell'ordine a rompermi i velopenduli......oggi è stato sancito che andare con le zokkole,minorenni e non, non è reato.....
il popppppolo (io) segue l'esempio della classe dirigente...![]()
Processo Ruby: legale Berlusconi, sentenza oltre più rosee previsioni
MILANO (MF-DJ)--La sentenza di assoluzione in appello nel processo Ruby per Silvio Berlusconi, va "oltre le più rosee previsioni".
Questo il commento a caldo del professor Franco Coppi, legale dell'ex premier, alla lettura della sentenza. Coppi ha poi aggiunto che "questo processo non poteva che concludersi con una assoluzione piena".
(END) Dow Jones Newswires
July 18, 2014 07:44 ET (11:44 GMT)
primi risultati dell' asse di ferro fra piazzisti??
Dopo lunga e preconcetta meditazione, direi di no
nel PD non si piegano a queste logiche
![]()
, sicuro al 100%, è perfino andato a lisciare il pelo ai suoi dissidenti l'altro giorno muovendo il culo dalla reggia
![]()
a parte la dietrologia, ora penso che nel partito del nano siano di fronte a un dilemma: rimanere fedeli al sodalizio e finire polverizzati politicamente, ovvero tradire e rischiare ugualmente di essere polverizzati dalla comunicativa di fonzie e soppiantati da qualche movimento nascente ma dotato, probabilmente, di mezzi e appoggi (passera)?
Brutto problema, essere gemelli siamesi (anche se con 40 anni di differenza)![]()