Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Attenzione che è vero che i volumi di ieri sono stati alti sui titoli, rispetto ai giorni precedenti, ergo sono in fase, ma va detto che rispetto al 15 aprile siamo sotto del 50% a livello volumetrico. Attenzione quindi.

Si è quello che dicevo ieri.. i volumi del rally renziano non sono stati riassorbiti ancora.. e questo può essere un bene ed un male...

Sono gli Americani da guardare.
Se cominciano a ribassare loro qui la correzione può spingersi tranquillamente 1000 e più punti in basso

Sono gli Americani da guardare.
Se cominciano a ribassare loro qui la correzione può spingersi tranquillamente 1000 e più punti in basso

Occhio che nel recente passato questa considerazione ha rovinato un sacco di gente. La correlazione con wally è molto bassa. Poi per carità, può tornare tutto come prima e anzi sarebbe cosa gradita.

Certo DDuke.
La correlazione và presa con le pinze, ma non riesco ad immaginare un fib in piena controdenza, magari al limite un ribasso più contenuto.

Certo DDuke.
La correlazione và presa con le pinze, ma non riesco ad immaginare un fib in piena controdenza, magari al limite un ribasso più contenuto.

Perchè non è successo ? ti sei già scordato da dicembre a giugno cosa hanno fatto ?

Bon, finiamola qua. Io seguo così per "divertimento" ma non tocco nulla.

A duman.

Sì certo mi ricordo cosa è successo da dicembre a giugno. Ma si parla di un mercato al rialzo in cui tutti e due gli indici salivano e il Fib sovraperformava tutti gli indici.

Io volevo solo far notare che in un contesto fortemente ribassista generale il Fib è difficile che sia rialzista. Lo può fare per qualche seduta, ma alal fine si allinea a quello che è l'andazzo generale.

Forse non mi ero spiegato bene
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto