Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

eur/usd non riesce a rompere 1.30, d'accordo che sta già facendo una candela rossa notevole...

Io credo che faranno passare oggi e domani per poi fare tutto quello che si deve fare per la prossima ottava.

Il mercato non ha risposto come doveva e se ci sarà una scusa per ritracciare, la prederanno al volo e allora li si vedrà la forza che ci si attendeva.

quale target ti dai lupo sul long?

rottura dei max dell' anno, poi bisogna vedere se riesce a fare una sequenza di DeMark, etc :)

per adesso vado assolutamente a naso coperto dal gain cospicuo su eur/usd, ho un 21170 livello di resistenza tdst che dovrebbe fare da spartiacque fra lateralizzazione e trend... il tutto è un po' tiratino e, come dice anche Duke, non è che i volumi siano proprio esplosivi, però vediamo :)

importante è close sopra i 21170 e conferma nei prox giorni, sperando che non ci ciondoli troppo intorno con i soliti falsi movimenti...

Allegati

• fibdaily030914.jpg
    fibdaily030914.jpg
    124,9 KB · Visite: 134
per me il movimento è troppo verticale da 1,342 mi sarei aspettato una pausa con eventuale rimbalzino, il mio primo target è 1,28, li valuto se mollare tutto o in parte

dovrebbe avere riciclato il movimento ribassista precedente (dagli 1.40) proprio con resistenza a 1.34; in teoria dovrebbe avere ancora spazio per ribassi, quindi mantengo, malgrado la tentazione di andare all' incasso ci sia e sia forte :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto