Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Mi gioco i velopenduli che gli sta dicendo.

"ve l'ho messo nel gulag,eh???".......:D:D:D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    469,3 KB · Visite: 183
Altre chicche da Chernobyol :up:

AMBROSETTI 14: Praet, in Italia concentrarsi su riforme con impatto economico
(END) Dow Jones Newswires

September 05, 2014 09:30 ET (13:30 GMT)

questo un impatto lo avuto di sicuro anche lui, con un fiasco di barbera :-o:D

inizio dal mib

e dal lungo periodo:

IMHO siamo sulla 5 di un onda di classe cycle o supercycle. non è un vero impulso, più probabilmente fa parte di una correttiva o laterale di classe maggiore. In ogni caso è l'ultima prima di una correzione più profonda. Quanto all'estensione e tempi a livello teorico (applicando le regole di Elliott) potrebbe arrivare attorno ai 24000 punti realizzando un doppio max, entro febbraio 2015. Anche da un punto di vista ciclico la interpreterei come una lingua di bayer inversa di classe T+4, ovvero semestrale, che dovrebbe introdurre un ciclo maggiore inverso, ovvero una fase ribassista di una certa entità.

Allegati

• MIB_l.jpg
    MIB_l.jpg
    378,5 KB · Visite: 121
e niente, qui si fa la storia :-o

AMBROSETTI 14: Praet, Governo Renzi sta identificando priorità

speriamo che arrivi presto anche Alfano, per arricchire il buffet dei fenomeni :-o

inizio dal mib

e dal lungo periodo:

IMHO siamo sulla 5 di un onda di classe cycle o supercycle. non è un vero impulso, più probabilmente fa parte di una correttiva o laterale di classe maggiore. In ogni caso è l'ultima prima di una correzione più profonda. Quanto all'estensione e tempi a livello teorico (applicando le regole di Elliott) potrebbe arrivare attorno ai 24000 punti realizzando un doppio max, entro febbraio 2015. Anche da un punto di vista ciclico la interpreterei come una lingua di bayer inversa di classe T+4, ovvero semestrale, che dovrebbe introdurre un ciclo maggiore inverso, ovvero una fase ribassista di una certa entità.

:bow:

grazie foo :up:

e niente, qui si fa la storia :-o

AMBROSETTI 14: Praet, Governo Renzi sta identificando priorità

speriamo che arrivi presto anche Alfano, per arricchire il buffet dei fenomeni :-o

siamo sicuri che a parlare non sia Dennis Praet, centrocampista dell'Anderlecht (classe 1994)? :D:D:D

sul medio siamo invece messi così (sempre secondo me):

allora, intanto da un punto di vista sempre di Elliott, mi pare di ravvisare una struttura a 5 onde, quindi impulsiva che è ormai esaurita. Quindi mi aspetterei una fase correttiva. inoltre siamo su resistenze importanti (21500), sul bordo della kumo, e sul fibo 61.8%, ergo dopo la sbornia per la dragata una correzione ci sta secondo me. Gli us, a me risulta stiano andando a chiudere il mensile, quindi una correzione secondo me scappa. non mi aspetto che scendano sotto 20700 e in ogni caso mi aspetto che arrivino e superino (se la lettura precedentemente esposta è corretta) i precedenti max.
A livello ciclico io ho che è iniziato un T+2 e un T+3, ma il T+2, primo di questa nuova fase rialzista è vicino alla fase riba anche se per il momento non ho segnali in tal senso. Ed infatti sono flat e ci sto fino a nuove evidenze. La pendenza attuale è incompatibile con la continuazione del rialzo e per cui aspetto che scarichi un po, prima o poi lo farà. Le misure di Draghi forse serviranno (o forse no), io non lo so dire, ma di certo sono ben inferiori a quelle della fed e al massimo faranno guadagnare solo un po di tempo, che è quello che serve per distribuire con calma.

Allegati

• MIB.jpg
    MIB.jpg
    651 KB · Visite: 121
da notare quel canale che ho identificato, quello tra le parallele nere. deve essere sfondato al rialzo per garantire una continuazione e il raggiungimento dei target

Users who are viewing this thread

Back
Alto