Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Fai un giretto verso la Francia e appena superi il confine vedi il pattuglione della Gendarmerie che sta a vedere chi passa... :-o:up:

eh, immagino...

la scena più assurda l' ho vissuta a Orio al Serio, quando sono rientrato c' era la polizia che controllava le carte di identità di quelli appena sbarcati dall' aereo :lol::lol:

non fosse mai che ci fosse qualche infiltrato sceso dal carrello che si fosse mescolato ai passeggeri :eek::lol::lol:

questo paese è completamente andato :wall:

buongiorno a tutti :):)

ciao a tutti, in mattinata chiuso posizioni short sul gold. Probabilmente c'è ancora margine, secondo me fino a 1200 ma non valeva la pena di rischiare oltre visto che siamo tirati anche come tempi sul trimestrale e annuale (soprattutto).

posso chiedervi come facciano a stare insieme i 3 dati US appena usciti?
Un Empire ottimo, e un dato sulla produzione industriale brutto e uno sulla utilization rate sotto le attese?

sto ancora fermo, sti movimenti erratici con gli indicatori tirati non riesco a capirli :(

nel senso che già normalmente capisco quello che capisco :rolleyes:, quando poi non riesco a mettere insieme un conteggio, una resistenza e un indicatore perchè vanno tutti per i fatti loro, buonanotte :rolleyes:

perciò aspetto :-o

Allegati

• fibdaily120914.jpg
    fibdaily120914.jpg
    126,9 KB · Visite: 98
posso chiedervi come facciano a stare insieme i 3 dati US appena usciti?
Un Empire ottimo, e un dato sulla produzione industriale brutto e uno sulla utilization rate sotto le attese?
ciao foo
provo a darti la mia "lettura" dichiaratamente gombloddisda:D

l'empire, diversamente dagli altri due, è frutto di un survey...un sondaggio
sondaggi che l'estabilishment da tutti "splindenti"
dove una consumer confidence è al top del pre crisi...quando ancora esisteva middle class e nn c'erano 50m di assistiti...
ma che gallup, che da sempre studia i consumatori per fornire dati a produttori...venditori...etc etc..., dice essere l'esatto opposto

è il new normal dove nn c'è una correlazione che sia una che tiene...:D

un salutone a lupo e a tutta la comitiva:)

Ultima modifica:
ciao foo

dove una consumer confidence è al top del pre crisi...quando ancora esisteva middle class e nn c'erano 50m di assistiti...
ma che gallup, che da sempre studia i consumatori per fornire dati a produttori...venditori...etc etc..., dice essere l'esatto opposto

:up:, grazie in effetti spesso non ci capisco un quazzo, il che è normale visto il mio livello basso di conoscenza dell'economia (e non solo :sad:). Però davvero a volte mi lasciano un po basito sti dati.

ciao foo

ciao snapo :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto