Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Draghi sta osservando che i "discorsi" hanno sempre meno effetto; son un pò come i QE, devi dare sempre di più e ora il mercato pare stanco delle sue frasi.

Comunque non si va corti NUDI. Nulla cambia nella mia, 100% lungo di MIB, 40% corto di DAX. A mio avviso stanno buttando fuori tutti e ci stanno riuscendo, come quasi sempre.

Ciclicamente siamo ancora in zona ripartenza, a questo punto solo il minimo precedente dell'8 agosto fa da riferimento. La chiusura di oggi però ha disegnato una bella figura ma deve essere confermata domani. Sempre in presenza di divergenza volumetrica sul MIB.

Pericolo V altissimo, ogni momento è quello buono, l'unica salvezza è saperlo. :)

Stasera sarebbe stato già sfondato al ribasso . .
. . quindi . . ?

.

Vedi che sei preveggente? Altro che chiedere a me cosa fare...

In ogni caso la chiusura è sotto quota e quindi se l'indice rimane sotto è entrato in una fase correttiva di breve più profonda delle precedenti e quindi con implicazioni ribassiste più serie.

ma occorre al conferma domani...

Vedi che sei preveggente? Altro che chiedere a me cosa fare...

In ogni caso la chiusura è sotto quota e quindi se l'indice rimane sotto è entrato in una fase correttiva di breve più profonda delle precedenti e quindi con implicazioni ribassiste più serie.

ma occorre al conferma domani...

Il motivo per cui occorre la conferma domani è data dal fatto che la trendline che ho deciso di seguire segue il grafico weekly e quindi nonostante oggi abbia chiuso sotto deve evidenziare la seduta di domani sotto quota per confermare l'eventuale negatività... (essendo domani chiusura di settimana)

Il motivo per cui occorre la conferma domani è data dal fatto che la trendline che ho deciso di seguire segue il grafico weekly e quindi nonostante oggi abbia chiuso sotto deve evidenziare la seduta di domani sotto quota per confermare l'eventuale negatività... (essendo domani chiusura di settimana)

E secondo mia modestissima opininione, l'europa del rekkione, obanana, gli frega un granca caxxone.

Ma io sù pazz :D

Sciaoooooooooooo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto