Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

bahh

qui è tutto uno strepitare di reports che prevedono eurusd a 1,20......1,10.....pari.....l'ultimo dollar index a 106......:eek:

qui cetriolo globale ci cova......:mmmm:

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    91,4 KB · Visite: 167
Sentita stamattina in metro (due signorine sui 35):

"Cosa vuol fare quello...? In busta???!!

Quello è d.eficiente, io voglio il mio TFR, K@zzo!"

Tutti i geni non vengono compresi, al principio :-o

bahh

qui è tutto uno strepitare di reports che prevedono eurusd a 1,20......1,10.....pari.....l'ultimo dollar index a 106......:eek:

qui cetriolo globale ci cova......:mmmm:

Se il dollaro si rafforza solo contro euro ci potrebbe anche stare ma se si rafforza con tutto il resto delle valute sono cazzi... è dimostrabile che un rafforzamento del dollaro vuol dire meno dollari in circolazione e la dove sono maggiormente esposti ai flussi di capitali internazionali succede un macello....

Tra parentesi il mercato tiene celata la correlazione ma io la vedo.. è solo un po sfasata per mimetizzarla bene...

Se il dollaro si rafforza solo contro euro ci potrebbe anche stare ma se si rafforza con tutto il resto delle valute sono cazzi... è dimostrabile che un rafforzamento del dollaro vuol dire meno dollari in circolazione e la dove sono maggiormente esposti ai flussi di capitali internazionali succede un macello....

Tra parentesi il mercato tiene celata la correlazione ma io la vedo.. è solo un po sfasata per mimetizzarla bene...

Boh..:mmmm:

il mio dubbio è che facciano ciò che stanno facendo (:D) ovvero di continuare con 'sta storia apparentemente non troppo giustificata dell'imminente rialzo tassi perchè "obtorto collo" ne sono costretti.....

Tutto il cancan shale-diventiamo primi esportatori al mondo-alziamo i tassi e blablabla.........FMI che continua ad invocare il QE di draghi ben sapendo che si riverserebbe un buona parte in treasury (ecco perchè i krukki sbraitano).....

Perchè farebbero ciò?? perchè veramente si vedono messi in pericolo dal famoso accordo banca-valuta dei BRICS ed è quello che stanno combattendo.....(pilotaggio elezioni Brasile.....Ucraina.....HongKong.....) stanno cercando di creare una "domanda" in previsione che i china si inquazzino veramente e comincino a buttare al meglio qualche trillion di treasury???:D:D:D

bahhhh......ci capisco più un zazzo.....e non è una novità...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto