Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Allegati

• z457.jpg
    z457.jpg
    8,4 KB · Visite: 632
Si, ti rovinerai, anzi, sei già rovinato :V:V:V:V

Ma piantala che sei appena entrato, non mi dirai che patisci le escursioni perchè non ci credo. ;)

no, ma un loss è un loss anche se potenziale. il punto è che ho sbagliato e non sono stato alle mie regole per l'entrata. Per questo mi lamento (con me stesso). non posso flagellarmi perché non ho il flagello :eek:, ma me lo meriterei :lol:, se c'è qualche pulzella con tendenze sado maso mi offro volontario :eek: :D

no, ma un loss è un loss anche se potenziale. il punto è che ho sbagliato e non sono stato alle mie regole per l'entrata. Per questo mi lamento (con me stesso). non posso flagellarmi perché non ho il flagello :eek:, ma me lo meriterei :lol:, se c'è qualche pulzella con tendenze sado maso mi offro volontario :eek: :D

non dire ste cose qui dentro, non hai idea di quello che rischi :help::help:

Secondo me sbagli a ragionar così, comunque ognuno fa quel che crede e si tiene le proprie paure e le proprie fisse anche se con il tempo, come i mercati, cambiano anche le paure.

Per esempio io sono molto influenzato dai cambi di passo ciclici e che non mi permettono di distendermi come facevo anni fa nonostante, a posteriori, avessi ragione. E' un blocco psicologico che dove superare con la tecnica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto