Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Penso che, per effetto del tasso variabile, la duration sia simile non ho controllato..
Pensavo che le CACs si applicassero a qualunque emissione, dal 2013 in poi.
Correggimi se sbaglio nelle mie affermazioni..
Grazie :)
Ciao

nemmeno io, infatti nel dubbio non ho scritto "duration"...:)

I CACs si applicano a tutto ma non alle emissioni fino a un anno, però controlla perchè potrei sempre sbagliarmi :)

Penso che, per effetto del tasso variabile, la duration sia simile non ho controllato..
Pensavo che le CACs si applicassero a qualunque emissione, dal 2013 in poi.
Correggimi se sbaglio nelle mie affermazioni..
Grazie :)
Ciao

nemmeno io, infatti nel dubbio non ho scritto "duration"...:)

I CACs si applicano a tutto ma non alle emissioni fino a un anno, però controlla perchè potrei sempre sbagliarmi :)

Introduzione delle clausole di azione collettiva (CACs) nei titoli di Stato - Ministero dell'Economia e delle Finanze

Mio malgrado, visto quello che hanno fatto in Ucraina i cani, devo dargli atto di aver ragione in questo caso.

Sta alla BCE fare ora la sua parte anche perchè i germanici ne hanno goduto dei QE di altri che senza quello, non esportavano una sega visto che non ci sarebbero stati i consumi.

La BCE può fare poco....la stro.nzo.na invece potrebbe semplicemente far spendere parte dell'avanzo commerciale (fuori regole UE) in salari per stimolare i consumi interni......

ma se poi gli aumenta il wurstel guai........si suicidano collettivamente.....:rolleyes:

la resisetnza in questine corrisponde alla Tenkan Sen su TF 1h, quindi ha un significato molto importante per il long di breve termine, 18396 invece la Kijun Sen per un rialzo di più ampio respiro

La BCE può fare poco....la stro.nzo.na invece potrebbe semplicemente far spendere parte dell'avanzo commerciale (fuori regole UE) in salari per stimolare i consumi interni......

ma se poi gli aumenta il wurstel guai........si suicidano collettivamente.....:rolleyes:

perfino weidmann ha detto che sui salari potrebbero...forse...un domani...magari...

comunque, parere mio, senza meccanismi di trasferimento automatici, armonizzazione fiscale e banca centrale garante non vai da nessuna parte, una follia fare una moneta comune in questa maniera :rolleyes:

ma se lo dicevi prima, ti davano dello sfascista-disfattista-comunista, e bla bla bla :rolleyes:

ieri sentivo barroso che diceva che il debito italiano non lo ha creato la merkel :rolleyes:
si è dimenticato quale era il debito di Spagna e Irlanda quando i mercati ne hanno decretato il fallimento di fatto?? Dai, come si fa a dire cose del genere :( dove vogliamo andare con gente così :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto