Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

perfino weidmann ha detto che sui salari potrebbero...forse...un domani...magari...

comunque, parere mio, senza meccanismi di trasferimento automatici, armonizzazione fiscale e banca centrale garante non vai da nessuna parte, una follia fare una moneta comune in questa maniera :rolleyes:

ma se lo dicevi prima, ti davano dello sfascista-disfattista-comunista, e bla bla bla :rolleyes:

ieri sentivo barroso che diceva che il debito italiano non lo ha creato la merkel :rolleyes:
si è dimenticato quale era il debito di Spagna e Irlanda quando i mercati ne hanno decretato il fallimento di fatto?? Dai, come si fa a dire cose del genere :( dove vogliamo andare con gente così :rolleyes:

:up:, sottoscrivo totalmente

La BCE può fare poco....la stro.nzo.na invece potrebbe semplicemente far spendere parte dell'avanzo commerciale (fuori regole UE) in salari per stimolare i consumi interni......

ma se poi gli aumenta il wurstel guai........si suicidano collettivamente.....:rolleyes:

No, la BCE deve fare quello che fanno le altre banche centrali così da dare tempo ai paesi di rimettere in moto il paese e tagliare le inefficienze.

Non puoi pretendere di caricare un mulo quando questo è esausto.

Ma è una storia vecchia ormai, è anche stancante parlarne perchè tanto fino a quando non bombardano francoforte non si cambia.

perfino weidmann ha detto che sui salari potrebbero...forse...un domani...magari...

comunque, parere mio, senza meccanismi di trasferimento automatici, armonizzazione fiscale e banca centrale garante non vai da nessuna parte, una follia fare una moneta comune in questa maniera :rolleyes:

ma se lo dicevi prima, ti davano dello sfascista-disfattista-comunista, e bla bla bla :rolleyes:

ieri sentivo barroso che diceva che il debito italiano non lo ha creato la merkel :rolleyes:
si è dimenticato quale era il debito di Spagna e Irlanda quando i mercati ne hanno decretato il fallimento di fatto?? Dai, come si fa a dire cose del genere :( dove vogliamo andare con gente così :rolleyes:

:clap::clap::clap::clap::clap:

Ma chi ? l'imbecille che va dire che Putin gli ha detto che avrebbe preso Keiv in due giorni ??? salvo poi smetire quando lo stesso Putin ha detto che avrebbe rese pubbliche le telefonate !!!!! :down::down::down::down:

Mps anche oggi tonica come uno che ha contratto la peste nera, contiene le perdite a un ottimo -9% :-o

Sono giorni che la sbolognano a mani basse, zero dichiarazioni del management, nemmeno le solite m.inkiate di prammatica...ho il serio sospetto che questa gli stress test non li passi e i soliti bene informati lo sappiano in anticipo e i dirigggenti non possano fare altro che tacere per evitare future figure di cioccolata :mumble:

Fed: Bullard, potremmo continuare con QE (tv)

(END) Dow Jones Newswires

October 16, 2014 10:26 ET (14:26 GMT)

Fed: Bullard, se economia forte potremmo terminare QE a dicembre (tv)

(END) Dow Jones Newswires

October 16, 2014 10:27 ET (14:27 GMT)

Finalmente uno coerente :-o:D

sembra veltroni :eek::wall:

Mps anche oggi tonica come uno che ha contratto la peste nera, contiene le perdite a un ottimo -9% :-o

Sono giorni che la sbolognano a mani basse, zero dichiarazioni del management, nemmeno le solite m.inkiate di prammatica...ho il serio sospetto che questa gli stress test non li passi e i soliti bene informati lo sappiano in anticipo e i dirigggenti non possano fare altro che tacere per evitare future figure di cioccolata :mumble:

Eppure a ieri io ho ancora questa situazione.

Allegati

• 1.png
    1.png
    14,9 KB · Visite: 225
Bund continua a scendere, ora...

l'unico modo che hanno per alleviare la pressione sull'usd è bastonare per bene quelli che hanno giocato fin'ora sull'allargamento del differenziale tra i sovrani europei e quello Usa.....

e qui probabilmente , vista la rapidità della bastonata, :D qualcuno si è fatto tanto male....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto