Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Grazie per le tue analisi Foo:bow:

Rimango sempre più basito dal gold...

Prego Dog, e grazie a te per le tue.
Sul gold sono molto abbottonato, ci sono segnali contrastanti, si rischia sia in un senso che nell'altro. E infatti sto flat al momento. E iprezzi addirittura navigano nella Kumo, fosse sopra o sotto sapremmo come posizionarci, e invece i bastardi sono in mezzo :lol:. Attendiamo in questi casi è meglio. Poi ci sono i tassi che verranno alzati nel 2015 dalla FED. Ho letto che questo potrebbe causare un ribasso dell'oro. Il mio spauracchio è la trend rialzista che potrebbe fare da attrattore. Inoltre se il dollaro si rafforzerà, molto probabile, non è che i prezzi dell'oro torneranno su valori e trend storiche?
Che sono posizionate molto più in basso.... Insomma ce da stare molto attenti e non esitare a stoppare secondo me

ragazzi, speriamo che con renzi abbiamo definitivamente toccato il fondo, anche se ho molti dubbi visto che il cazzaro & C continua a scavare a più non posso... Inizio a farvi gli Auguri di un Felicissimo 2015, domani penso di fare una capatina ma sarò parecchio impegnato.... quindi in caso ribadisco i miei

migliori Auguri di un Felicissimo 2015 a tutti voi!

ragazzi, speriamo che con renzi abbiamo definitivamente toccato il fondo, anche se ho molti dubbi visto che il cazzaro & C continua a scavare a più non posso... Inizio a farvi gli Auguri di un Felicissimo 2015, domani penso di fare una capatina ma sarò parecchio impegnato.... quindi in caso ribadisco i miei

migliori Auguri di un Felicissimo 2015 a tutti voi!
Grazie :)... ricambio di tutto cuore gli Auguri :vicini: e naturalmente li faccio anche a tutti gli altri amici :up:
BUON ANNO A TUTTI :vicini:

Bene, indici per "campi" e Italia grecizzata. Martellate su Portogallo .

Quindi se loro si fanno i loro io mi faccio i mie.

Salutammo ;)

Nel rinnovare gli auguri per un ottimo 2015, perchè non intavoliamo un dibattito anche sui fondi / sicav papabili? Io, ad esempio, continuo a puntare sui Frontier Markets. Il 2014 è stato molto positivo ed ho preso profitto parzialmente.
Come fondi, Franklin Templeton, Schroder e Aberdeen. Altre idee?

Nel rinnovare gli auguri per un ottimo 2015, perchè non intavoliamo un dibattito anche sui fondi / sicav papabili? Io, ad esempio, continuo a puntare sui Frontier Markets. Il 2014 è stato molto positivo ed ho preso profitto parzialmente.
Come fondi, Franklin Templeton, Schroder e Aberdeen. Altre idee?

Aberdeen per bond emerging, Pimco o BlackRock per gli inf.lkd...Fidelity per azionario Italia, M&G flessibili così come Templeton e Vontobel.

Oppure qualche etf se preferisci la linearità e gestione passiva sul sottostante.

Vedi tu...

Auguri a tutti :cin:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto