Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

La divergenza tra Tnote e Spx mette i brividi. Solo da questo si capisce che stiamo su cose apparentemente illogiche anche perchè prima c'era il QE a "scusare" oggi no.

A dopo.

Difficile individuare per me la fine del ciclo ma o abbiamo finito o lo stiamo finendo.

A dopo.

Draghi ha detto che le procedure non sono ancora chiare.

Mi sa che ci sarà un altro nulla di fatto, quasi un tempesta perfetta si rischia.
Comunque, anche avesse mentito, io credo profondamente che l''acquisto di titoli di debito non serva più nulla salvo farlo in tandem con politiche inverse alla chemiotassazione.

Draghi ha detto che le procedure non sono ancora chiare.

Mi sa che ci sarà un altro nulla di fatto, quasi un tempesta perfetta si rischia.
Comunque, anche avesse mentito, io credo profondamente che l''acquisto di titoli di debito non serva più nulla salvo farlo in tandem con politiche inverse alla chemiotassazione.

eh, c'è un filo di tensione... :D:D

GERMANS SHOULD UNDERSTAND ECB HAS PAN-EUROPEAN MANDATE

Germans should understand ECB has Pan-European mandate; ECB does monetary policy for 19 countries, not one. (Draghi)

...ma poca, però :D

in fondo è praticamente tutto definito, tranne: l' ammontare, la scadenza degli acquisti, i limiti temporali, la ripartizione del rischio, le tipologie di asset, le proporzioni :lol::lol::help::help:

il qe più romanzato della storia :rolleyes:

anche per me l' impatto sui mercati dipenderà dalle caratteristiche e dai dettagli, quello sulle dinamiche macro sarà invece trascurabile a prescindere, constatata l' impossibilità di legarlo a politiche economiche anticicliche.

Abbattono i salari, disfano domanda interna e pretendono che aumentino i prezzi :clap::clap::lol::lol:

...

Abbattono i salari, disfano domanda interna e pretendono che aumentino i prezzi :clap::clap::lol::lol:
Renzi ha detto che abbiamo una paccata di risparmi depositati in banca, ma abbiamo paura e non li spendiamo :-o:-o
Adesso vado a chiedere alla mia perchè mi manda gli estratti conto scritti in inchiostro simpatico... dato che io saprei benissimo come spenderli... ma non li vedo :sad::sad::wall::wall::help:

Buona giornata a tutti :)

:-o:-o

Allegati

• z2152.jpg
    z2152.jpg
    80,2 KB · Visite: 188
Ogni indice va per cazzi sua, PSI +, FTSE100, gli inglesi!!!!, si schianta e Noi che ci seghiamo sempre.

Sempre più difficile, sempreeeeeeee

eh, c'è un filo di tensione... :D:D

GERMANS SHOULD UNDERSTAND ECB HAS PAN-EUROPEAN MANDATE

Germans should understand ECB has Pan-European mandate; ECB does monetary policy for 19 countries, not one. (Draghi)

...ma poca, però :D

in fondo è praticamente tutto definito, tranne: l' ammontare, la scadenza degli acquisti, i limiti temporali, la ripartizione del rischio, le tipologie di asset, le proporzioni :lol::lol::help::help:

il qe più romanzato della storia :rolleyes:

anche per me l' impatto sui mercati dipenderà dalle caratteristiche e dai dettagli, quello sulle dinamiche macro sarà invece trascurabile a prescindere, constatata l' impossibilità di legarlo a politiche economiche anticicliche.

Ma infatti qui siamo agli stessi livelli dei tassi quando erano da abbassare...averlo fatto dopo non è servito a nulla.
Qui sarà la stessa cosa e non ci credo manco se lo vedo che si mettono a comprare TdS e a tagliare le tasse :wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto