Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Nel momento in cui annunciano un QE non si poteva scendere.... sia per la liquidità ma soprattutto per la credibilità del sistema.

Sentendo f4f poi ero e sono convinto chenon tutti sul mercato lo scontavano un QE vista i lunghi tira e molla....

In tutta onestà mi aspettavo un +6 oggi e invece sono stati buoni oppure è solo un rimando con scusa Grecia.

del resto c'erano dei muri di call a 20 ma il grosso stava a 21K.

Diciamo che io ho letto molta calma.

:ciao:

Giorno.

Se i greci confermeranno Syriza, io sarò compratore ulteriore su ogni ribasso.

A dopo.

Si va per i 60K fibboni. Io sono totalmente nudo lungo ad esclusione di qualche put compensata da qualche call, il resto 100%.

Credo che domani aumenterò la quota put per la Grecia.

Ciao

Fatto due cose in tal senso, ma poco influenti. Credo che con la mossa di Draghi l'elettorato greco possa fare quello fatto da noi il 25 maggio e quindi rialzo a bomba.

Comunque anche non fosse, come ho detto, i ribassi saranno da comprare.

Ciao.

Fatto due cose in tal senso, ma poco influenti. Credo che con la mossa di Draghi l'elettorato greco possa fare quello fatto da noi il 25 maggio e quindi rialzo a bomba.

Ciao.

No. Non ce la faccio a seguire...scusa...

Me lo provi a schiararlo?

Ghizzoni ha storto la bocca ieri, quando lo hanno intervistato alle 16...

Oggi "non benissimo"...

Va a finire che quel 61.8 non sembra farina da fare ostie...

Ultima modifica:

Ciao.

ho 5 minuti ma un saluto ve lo volevo dare :)

Tsipras vince, è in dubbio solo la coalizione, che peraltro lui preferirebbe, sarebbe l'alibi dietro cui giustificare la mancata realizzazione della marea di promesse che ha fatto e che inevitabilmente non potrà mantenere.

Comunque, questi sono i toni della campagna elettorale in Grecia...

http://www.youtube.com/watch?v=VFI5YMQTbtI

In tutta onestà mi aspettavo un +6 oggi e invece sono stati buoni oppure è solo un rimando con scusa Grecia.

del resto c'erano dei muri di call a 20 ma il grosso stava a 21K.

Diciamo che io ho letto molta calma.

:ciao:

C'è la Grecia e poi di distruzione di liquidità tra ribassi delle commodities, casini svizzeri e rialzo del dollaro ce n'è stata parecchia... per cui festeggiare si ma con moderazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto