Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Detto questo è guardando agli affascinanti mkts si nota una forza relativa e continua degli USA e il ritornato vigore sul wti e brent :eeh:

Domani è venerdì...

...ah e siccome tra pochi giorni ci sarà il capodanno cinese mi aspetto dal ruspante Gipa quel fantastico oroscopo animalesco cinese con tanto di affinità di coppia tra bestie feroci che postasti un paio d'anni fa...una vera perla assoluta :D

Ho sentito che stasera arrivano a Kiev monsieur Hollande e Frau Merkel e poi gli stessi sono attesi a Mosca dallo Zar a cena nel wknd...Hollande porterà fois gras e champagne Blanc des blanc e la Merkel i krauti :sad:...oltre che al blocchetto degli assegni.

:lol::lol::D
Giustamente ci vanno i più fighi della classe :-o:rolleyes:

LA Grecia ha drenato un pò di sghei a favore dei cani...per adesso.

Gipa, sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

...ah e siccome tra pochi giorni ci sarà il capodanno cinese mi aspetto dal ruspante Gipa quel fantastico oroscopo animalesco cinese con tanto di affinità di coppia tra bestie feroci che postasti un paio d'anni fa...una vera perla assoluta :D

Lo hanno presentato oggi... vediamo se riusciamo a recuperarlo....

il simbolo promette bene...

Allegati

• 985006_2c93417c7889f5c80fe14f38d61c695e-692x360.jpg
    985006_2c93417c7889f5c80fe14f38d61c695e-692x360.jpg
    70,8 KB · Visite: 429
VeriginMary defaulted ... :eek: ... voglio anche io una lezione all inclusive da Gipa, ... poi sono pratico del ponente ligure, ... ho "studiato" ad Alassio io, ... mica come quei pirla di Princeton, o del M.I.T. ... ALASSIO !!!

Volevo dire, Dog, sento di volerti bene, sei un generoso, ti dedico questa canzoncina romanticissima ... "amami come sai fare tu"

:p

https://www.youtube.com/watch?v=AJtDXIazrMo

Users who are viewing this thread

Back
Alto