Franzo
PELO e CONTROPELO
hahahaHAHAHAHAHhaaaaaaahahahahahahahahahahaha...e secondo te perchè Gipa è cosi preparato sull'oil...ops le trivellazioni!?!?!....lo chiamano il J.R del Ponente...ogni buco fa trincea e lui lo trivella sino in fondo
![]()
hahahaHAHAHAHAHhaaaaaaahahahahahahahahahahaha...e secondo te perchè Gipa è cosi preparato sull'oil...ops le trivellazioni!?!?!....lo chiamano il J.R del Ponente...ogni buco fa trincea e lui lo trivella sino in fondo
![]()
Poi me lo spieghi il nesso??
Buonaneve a tutti![]()
si si ... li ero, al don Bosco, e pensa che sono ebreo, ... un ebreo tra salesianiScommetto dai salesiani...mani in tasca a stecca?
![]()
..il nesso è che stamattina mi sono svegliato alle 6.30, preparato colazione a moglie e figlia...e fuori già c'erano più di 30cm e ovviamente sembrava di essere in Finlandia piuttosto che in Emilia...allorchè dico al Fhurer di casa alias mia moglie:
"...stiamo a casa e la bimba idem"
Lei: "Nein!!!...die kleine fraulein andare a scuola qvesta mattina".
Io:"...vabbè...mah"
Lei:"schnell vestirsi!!!... schnell bitte!!!"
Risultato, usciamo dal garage e nonostante abbia un 4x4 ad arrivare alla strada principale tribolato non poco...arriviamo a scuola e ovviamente parcheggio intonso di neve che una volta entrato ne esci solo trainato...bambini a scuola: 1...noi esclusi.
Ovviamente torno a casa con prole e per rimettere l'auto in garage ho dovuto spalare un'ora.
..il nesso è che stamattina mi sono svegliato alle 6.30, preparato colazione a moglie e figlia...e fuori già c'erano più di 30cm e ovviamente sembrava di essere in finlandia piuttosto che in emilia...allorchè dico al fhurer di casa alias mia moglie:
"...stiamo a casa e la bimba idem"
lei: "nein!!!...die kleine fraulein andare a scuola qvesta mattina".
Io:"...vabbè...mah"
lei:"schnell vestirsi!!!... Schnell bitte!!!"
risultato, usciamo dal garage e nonostante abbia un 4x4 ad arrivare alla strada principale tribolato non poco...arriviamo a scuola e ovviamente parcheggio intonso di neve che una volta entrato ne esci solo trainato...bambini a scuola: 1...noi esclusi.
Ovviamente torno a casa con prole e per rimettere l'auto in garage ho dovuto spalare un'ora.
Buon pomeriggio a tutti
(nel caso in cui ve lo foste dimenticato)...
Qui nella sala operativa dove opero io 2 colleghi che lavorano x la stessa banca stamattina sono andati alle mani sono volati pugni e insulti
quando il professorino non sa cosa fare
vi presento ....sta nel porre all'attenzione nell'altro thread un movimento nuovo e un personaggio durante l'elzione europea .....la novita' era anche che parlavano di europa ....europa dei popoli ...etc etc mentre in casa nostra si parlava di 80 euri e canasse da regalaree nessuno ha cambiato idea te lo assicuro ......infatti tsipras rimane europeista da come si presento' ......non sono daccordo x un eventuale cancellazione dei debiti
ps : preparati sul venezuela...prox paese in default ...visto che fino adesso li vai difendendo tutti
![]()
è bello vivere in armonia![]()