Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Usa: +257.000 nuovi posti lavoro settori non agricoli gennaio

MILANO (MF-DJ)--L'economia degli Stati Uniti ha creato 257.000 nuovi posti di lavoro nei settori non agricoli a gennaio (+230.000 unitá il consenso) mentre quelli creati nel settore privato sono stati pari a 267.000 unitá.

Lo ha reso noto il Dipartimento del Lavoro Usa in un comunicato, aggiungendo che a gennaio il tasso di disoccupazione si è attestato al 5,7% in rialzo rispetto al dato non rivisto di dicembre e al consenso entrambi a 5,6%.

Il dato sui nuovi posti di lavoro nei settori non agricoli di dicembre è stato rivisto al rialzo da +252.000 a +329.000. La retribuzione media oraria, sempre a gennaio, è salita di 0,12 usd a 24,75 dollari.


(END) Dow Jones Newswires

February 06, 2015 08:37 ET (13:37 GMT)
 
Vanno in soccorso del vincitore, sport nazionale preferito :-o

D'altro canto, la Lanzillotta e consimili, bastano i nomi e le biografie :D

Personalmente, però, devo ammettere di essere contento che sia nata (e poi morta :D) Scelta Cinica: se marietto non fosse stato così zelante nel leccare i piedi alla merkel cedendo alle pressioni e fondando il partito, adesso con tutta probabilità ce lo troveremmo Presidente della Repubblica :eek::eek:

Non riesco ad immaginare iattura peggiore :depresso:

possiamo dire che a qualcosa sono serviti :D poi la lanzillotta era 13 esima sulle autorizz.a procedere contro la decadenza del nano ....gliene saro' eternamente grato :bow: lo ammetto mi accontento di poco io :clap:
 
Wè brutte recchiazze puteosvolazzanti, ... ma mai un argomentino interessante quivi, ... adesso anche di politica porcodemonioschifido ... :wall: ... mah ... ricordate gli albori di questo topi c ... quandi bei toponi si postava, ... non siete più quelli di una volta, belli nerboruti e pronti ... beccatevi questo

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto