Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Per adesso il ribasso è falso, molto falso, vediamo l'arrivo dei cani ma una partenza negativa è buona comunque.

Rimane il fatto che io a livello ciclo ci capisco poco ma comunque, su tutte le ipotesi, prevale sempre la posizione lunga. Ovvio che un mercoledì tipo, Grecia a puttane e Ucraina idem invertirà di netto tutto.

Comunque se fossi Russi, Cina e India, io un pensierino ad azzerare l'europa (miniscolo) lo farei; ogni guerra mondiale parte da qua e io non ci stoa ad essere dalla parte sbagliata della storia anche questa volta, io non sto con i nazisti di Kiev e i loro compari cani.

A dopo.

...ahimè il nostro problema è che l'opinione pubblica è stata indotta a pensare che il cattivo sia sempre la Russia e Putin, che di certo non è un mostro di simpatia ma da qui a ribaltare le cose ce ne passa.

Lupoooooooooooooooooooooo (:D).... perchè quei cattivoni di Hollande e Merkel sono andati da Putin SENZA la nostra amata Mogheruccia :-o:cry::cry::tristezza:
:mumble::nnoo: Forse aveva appuntamento dalla parrucchiera ed ha dovuto rinunciare :Y:Y
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Buona giornata a tutti :)

Lupoooooooooooooooooooooo (:D).... perchè quei cattivoni di Hollande e Merkel sono andati da Putin SENZA la nostra amata Mogheruccia :-o:cry::cry::tristezza:
:mumble::nnoo: Forse aveva appuntamento dalla parrucchiera ed ha dovuto rinunciare :Y:Y
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Buona giornata a tutti :)

:lol::lol::lol:
Non l'hanno voluta nemmeno come bagaglio a mano :D:D:D

Eh, ma è perchè ha già fatto tremare Putin più di una volta e i russi avevano troppa paura :-o:-o

I mercati stanno tentando di anestetizzare il problema greco facendo sostenere ai prezzi che questo non impatterà sugli altri paesi in termini di spread ecc... e sono costretti a dirlo.
E' evidente però che gli effetti ci potrebbero essere se le popolazioni mostrassero orientamenti politici via via più euroscettici... se la Grecia uscisse e la situazione economica dopo la prima fase di shock violento migliorasse...
Per cui anche questo bluff a mio parere non è da andare a vedere da nessuno così come il bluff ucraino...

Flash - Greece has 'moral obligation' to claim German WWII reparations: PM - France 24

Secondo te quanto tempo occorrerebbe, o, ribaltando la domanda, quanto a lungo potrebbe durare lo shock??

Domanda aperta a tutti, ovviamente :)

Secondo te quanto tempo occorrerebbe, o, ribaltando la domanda, quanto a lungo potrebbe durare lo shock??

Domanda aperta a tutti, ovviamente :)

a mio avviso ci sono due variabili da aggiungere che sono Russia e Cina che direttamente ed indirettamente potrebbero velocizzare il recupero. Secondo me tempo un anno al massimo e la Grecia riparte di slancio.

Allegati

• z2339.jpg
    z2339.jpg
    11,1 KB · Visite: 277

Users who are viewing this thread

Back
Alto