Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

tu ... comportati bene o ... , ... o ... , ... ti chiudo dentro un sacchettone di nylon, ... poi chiamo un drappello di bavaresi, ... amici miei, che si nutrono di crauti, salsicce e stinchi con patate cotte nel lardo, ... e, ... dico loro :perfido: ... di procedere con il trattamento tipo "auschwitz" ... ovvero, ... gonfiano il sacchettone con i loro gas intestinali, e tu, ... dentro !

Azzo, pure nazi sei... come Ihor Kolomoyskyi...voi siete i primi nemici di voi stessi. :-o

http://rt.com/on-air/

si ma :rolleyes: ... tutto vi devo dire, ... tutto !!! ... Mai sentito l'antico proverbio ... :

"homo basso tutto casso" ? :zappo:

Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore troppo,
troppo vicino al buco del culo :D

Sottolineo che fino a questo momento l'indice italiano è andato senza finanziari, questo vuol dire che è già conservativo.

Per me volano schiaffi, comunque 17K Fib e opzioni volumetricamente stabili. Comunque, se va male, io a 19700/500 incremento.

ah bè, le premesse ci sono tutte :rolleyes:

adesso è la fase in cui misurano che ce l'ha più lungo a chiacchiere :rolleyes:

CRISI GRECIA: Dijsselbloem, spero Atene segua strada riforme

(END) Dow Jones Newswires

February 11, 2015 10:11 ET (15:11 GMT)

CRISI GRECIA: Dijsselbloem, sentirò cosa dirà Varoufakis

February 11, 2015 10:12 ET (15:12 GMT)

CRISI GRECIA: banche Paese hanno bisogno piano emergenza in caso di Grexit

MILANO (MF-DJ)--Le banche greche dovrebbero avere un piano di emergenza se il Paese ritorna alla dracma.

Lo ha dichiarato Elke Koenig, il presidente designato della autorità di risoluzione bancaria europea.

February 11, 2015 10:11 ET (15:11 GMT)

macchè nazi, ... mica ho parlato di cyclon B ... e poi ... mica c'era bisogno di Igor Strawinsky per pensare a quella immonda banalità circa l'inimicizia verso se stessi, ... ci aveva già pensato Otis, marito di Clarabella, ... che nel comix Disney del 1973 citò per l'appunto Sitting Bull ed il suo famoso statement : ... "combatti il tuo peggior nemico, "TE STESSO"

Users who are viewing this thread

Back
Alto