Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Certo che si, grazie.

...sono nella pagina precedente, io ci vedo una bella rampa di lancio, fatta sotto traccia dal 2009...Ma son di parte, ragion perkui potrei vedere ciò che vorrei vedere...
...La diskriminante dovrebbe essere il prox max di t+3...DOBBIAMO aggiornare kuello di giugno...altrimenti son dolori...:mumble:

Buona serata a tutti :):)

:ciao::ciao:
Ciao.

Contrariamente a quanto si vede, i finanziari sono indietro di un bel 23% ripsetto al 6 giugno mentre il resto è proprio sopra a quei valori di massimo. Vuol dire che il MIB sta andando zavorrato e se per caso sistemano la Grecia, ci credo poco, vola.

Ottimo, noto con piacere che ognuno va per azzi propri ancora una volta :lol::lol::lol: .

Io dico 6/7 gennaio, il Sartorelli il 15 gennaio, altri il 16 dicembre...fantastico :V:V:V :wall:

...dipende se uno accetta che un ciclo possa partire da una minimo superiore...Io pur riconoscendo che è senza dubbio possibile, per automatismo consolidato, un po come Mila, preferisco farlo partire sempre da un minimo inferiore...Il lasso di tempo fra i due lo intendo come "test dei minimi"...alla fine il risultato non cambia per mè che opero solo long...:):up:

...dipende se uno accetta che un ciclo possa partire da una minimo superiore...Io pur riconoscendo che è senza dubbio possibile, per automatismo consolidato, un po come Mila, preferisco farlo partire sempre da un minimo inferiore...Il lasso di tempo fra i due lo intendo come "test dei minimi"...alla fine il risultato non cambia per mè che opero solo long...:):up:

E inzomma, c'è una bella differenza tra l'aspettarsi un massimo tra 8 giorni o tra 20 :cool: e poi 44 il precedente è corto e manco è stato al ribasso.

Comunque stiamo a vedere, io ho deciso così per prendere un posizione ciclica visto che mi sono rotto di avere una miriade di possibilità.

Ariciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto