Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ma che curiosina che è la Doggy, vuole sempre approfondire fin nel minimo dettaglio, poi, ... preso da incontrollato motus heroticus, si scorda di tutto ...

Guarda tesoro che io ho subito una mutazione, sono ooooormai diventato uno scaaaaanna ticks, ... poscia, quando dico giù di brutto, intendo poco sotto 20.000

...possibile, anche se sarebbe tanta roba da qui, soprattutto in quanto tempo secondo te dovrebbe manifestarsi questo scenario?

Grazie

...non posso saperlo, per avere una vaga idea bisogna prima individuare il max assoluto...:mumble:
...è solo un ipotesi, come dice dduke potrebbero salire ancora per tanto, un ciklo fortemente up potrebbe durare anche + di 80 barre daily ed a kuel punto il ritraccio potrebbe essere ancora inferiore...:mumble:
...e per noi sarebbe ancora meglio...:up:

...non posso saperlo, per avere una vaga idea bisogna prima individuare il max assoluto...:mumble:
...è solo un ipotesi, come dice dduke potrebbero salire ancora per tanto, un ciklo fortemente up potrebbe durare anche + di 80 barre daily ed a kuel punto il ritraccio potrebbe essere ancora inferiore...:mumble:
...e per noi sarebbe ancora meglio...:up:

...tipo fermarsi dalle parti della mm 64 daily:)

Buonasera,
.....allo stato attuale, ritengo che siano da escludere Prezzi < 20240
"sbilanciandomi", direi che dal Top che dovrebbe essere prodotto attorno a fine febbraio/1° 1/2 Marzo
dovremmo assistere ad un laterale, (trading Range 15/20 sedute), con il bordo inferiore posizionato a 1000/1200 punti dal Top raggiunto
prima di assistere ad una nuova spinta Up, che dovrebbe culminare a Giugno

:ciao:

Buonasera,
.....allo stato attuale, ritengo che siano da escludere Prezzi < 20240
"sbilanciandomi", direi che dal Top che dovrebbe essere prodotto attorno a fine febbraio/1° 1/2 Marzo
dovremmo assistere ad un laterale, (trading Range 15/20 sedute), con il bordo inferiore posizionato a 1000/1200 punti dal Top raggiunto
prima di assistere ad una nuova spinta Up, che dovrebbe culminare a Giugno

:ciao:

...se parliamo di mera statistika, direi di SI....
...Prima però serve un max...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto