Buongiorno a tutti

Aggiorno la mia view di breve e medio sul nostrano, poichè, mentre voi eravate impegnate a tirarvi le sottane, c'è stata qualche novità tecnica (dal mio punto di vista).
Sia sul fib che (prox post) sul ftse banche si è formato un nuovo sell setup daily, che intanto ha tracciato una nuova linea di supporto di breve a 20485 di future. Per adesso il nuovo setup ("b" sul grafico del fib) non modifica i conteggi in essere, essendo ancora la sua estensione inferiore ad "a"; tuttavia, la situazione rimane in dubbio finchè un price flip non delimiterà in modo definitivo il setup.
Ad essere precisi, un eventuale recycle diverrebbe realistico solo qualora i prezzi, senza price flips, toccassero almeno i 23216 punti, quindi il rischio al momento è abbastanza remoto.
Per il resto, siamo, a mio parere, nei pressi di un possibile top di breve, fra un countdown td combo completato, un td sequential prossimo a raggiungere il suo compimento, un tdst weekly che, almeno in linea teorica, dovrebbe rappresentare una barriera difficile da sfondare in maniera netta al primo tentativo.
Rimango dell' idea che, tra questa ottava e la prox almeno, potremmo assistere ad un indebolimento dei corsi.
Rimango lungo ma da stamattina mi sono coperto.