Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sembra di essere al 14 di agosto con i volumi...

E' molto brutta la cosa, ma ti devo dire che è probabile che si arrivi a lunedì mattina con questa flemma.

Praticamente ti hanno fatto diventare stitico. Adesso ti spaccherai il kulo da solo, mica vorrai scoppiare :V

E' molto brutta la cosa, ma ti devo dire che è probabile che si arrivi a lunedì mattina con questa flemma.

Praticamente ti hanno fatto diventare stitico. Adesso ti spaccherai il kulo da solo, mica vorrai scoppiare :V

...no caro mio...sono li in attesa del mio turno e intanto rimango caldo con una fluffer :-o...mica mi faccio mezzo thread di giorno e il Gipa in esclusiva la sera ;-)

Ultima modifica:
...no caro mio...sono li in attesa del mio turno e intanto rimango caldo con una fluffer :-o...mica mi faccio mezzo thread di giorno e il Gipa in esclusiva la sera ;-)

io non ci credo, ma se vanno sui 170 e lo rompono quela valore, mi da che lo mettono in gulo a tutti, chi più, chi meno.

A topissimo.

Allegati

• DUREX.jpg
    DUREX.jpg
    13,3 KB · Visite: 312
Convinto che solo un +4 possa fare riprendere la tendenza come un -4, rientro eccessi, Vi saluto per adesso andando al cesso. :D

Ciriciaooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto