lupoalberto66
Forumer storico
1000pt non sarebbero un dramma...un dramma invece sarebbe se tu diventassi etero
![]()
un dramma per te, ovviamente

rassegnati

1000pt non sarebbero un dramma...un dramma invece sarebbe se tu diventassi etero
![]()
E vi lamentate che in giro non ci sono rendimenti
UKRAINE CENTRAL BANK INCREASES REFINANCING RATE TO 30%
![]()
...ho letto stamattina, roba da matti...il popolo ucraino mi fa una gran pena![]()
anche a me
una crisi disegnata e costruita praticamente sopra le loro teste![]()
...hanno una dignità e una forza che sono invidiabili...sembrano i nostri nonni...non avevano nulla ma avevano una prospettiva e su quella hanno dato tutto.
...hanno una dignità e una forza che sono invidiabili...sembrano i nostri nonni...non avevano nulla ma avevano una prospettiva e su quella hanno dato tutto.
sono abituati a soffrire, come i russi, del resto... certo che se è vero che l' FMI in cambio degli "aiuti" ha subito preteso che venga triplicato il prezzo del gas alle famiglie, sai che meravigliae si stupiscono che le regioni russofone non ne vogliano sapere
![]()
Io seguo il caso Ucraina da più di un anno, esattamente ottbre 2014 da quando un palramentare ucraino dichiarò, in Parlamento, che c'erano forze golpiste pronte ad agire.
Lo seguo perchè ritengo che gli USA necissitino di una guerra VERA per non saltare per aria e voi lo sapete come stanno le cose.
Detto questo, è difficile provare pietà per un popolo, quello dell'ovest anzi, nord ovest, che ha nel DNA l'odio etnico.
A me i nazisti morti non hanno fatto mai pena, neppure quelli dilaniati e/o torturati. Avete tutto il necessario in rete per vedere e sapere, ma fatelo prima dei pasti !!! vedrete che non vi faranno più pena.