Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Mmmm, in effetti adesso è molto difficile. Per me era meglio un lunedì negativo con forte recupero e sparata domani. Tutto sarebbe tornato, massimo fatto e giù a chiudere il ciclo.

Adesso non vedo euforia su indici €, vedo volumi su USA e Londra che spinge. Se doman non tirano su latesta con decisione, sopratutto MIB, mi sa che non è da escludere un staffetta dove noi scarichiamo.

Comunque anche shortare la fine del ciclo è difficile anzi, difficilissimo. Per questo volevo un massimo vero.

Vediamo cosa combinano domani.

...direi che ci siamo...:)

Per quanto mi riguarda e sottolineo il "mi riguarda", senza almeno un +4% per me non cambia nulla.

A dopo :)
si lo so che ti riguarda, ma questo non toglie che te lo appoggio, ... un 4% non so, direi 23.180, ma poco importa.
Ultimamente sei più potabile, ... non è che ti sei innamorato di Elfuccetto ?

...e siam d'akkordo, ma aLMENO l'inizio lascia ben sperare...:mumble:

si lo so che ti riguarda, ma questo non toglie che te lo appoggio, ... un 4% non so, direi 23.180, ma poco importa.
Ultimamente sei più potabile, ... non è che ti sei innamorato di Elfuccetto ?

Direi che c'è qualche cosa di strano, il non aver preso quei valori prima delle scadenze è una cosa che scombussola un pò. Poi magari li fanno entro i primi di aprile, allungando il ciclo però io incomincio a vedere un ripiegamento dei volumi.

Quindi se vanno a chiudere da qua ergo massimo fatto, la media ventennale se la tritano al ribasso ma questo cambia solo nel breve periodo perchè nel medio/lungo io ho TORO.

Non mi garba la faccenda, forse è la Grecia che scassa ancora, però gli LTRO vanno alla grande ora, che è assurdo se si considera che c'è pure il QE.

Bò, non c'è un vero massimo da shortare e non ci sono le condizioni per incrementare il lungo...per muà.

A dopo.

Direi che c'è qualche cosa di strano, il non aver preso quei valori prima delle scadenze è una cosa che scombussola un pò. Poi magari li fanno entro i primi di aprile, allungando il ciclo però io incomincio a vedere un ripiegamento dei volumi.

Quindi se vanno a chiudere da qua ergo massimo fatto, la media ventennale se la tritano al ribasso ma questo cambia solo nel breve periodo perchè nel medio/lungo io ho TORO.

Non mi garba la faccenda, forse è la Grecia che scassa ancora, però gli LTRO vanno alla grande ora, che è assurdo se si considera che c'è pure il QE.

Bò, non c'è un vero massimo da shortare e non ci sono le condizioni per incrementare il lungo...per muà.

A dopo.

...Da ieri pure io...:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto