Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Mio figlio :-o... ma solo da Spotorno :D:D

Buona giornata a tutti :)
:eek: mmmah ?!? ... Un figlio ... e che per giunta guida ???
Io credevo che avessi vent'anni, anzi 18 ... 'rcodemoniazzo Dany !!! ... Attenzione a transitare da quei paraggi, da Alassio a Lo-Ano è zona ad alta culattonaggine ... e non faccio nomi ... :perfido:

Ho deciso di mantenere il mio 30% al 100% perchè ormai credo che un eventuale chiusura di ciclo non porterà un ritracciamento degno di nota e anzi c'è il remoto caso che l'abbiano già chiuso il ciclo....REMOTO ma c'è.

Rimango dell'avviso che vogliano fare lo scherzetto sui 24K, resta da capire come e quando e se servirà a spaventare chi sta difendendo quel valore.

:eek: mmmah ?!? ... Un figlio ... e che per giunta guida ???
Io credevo che avessi vent'anni, anzi 18 ... 'rcodemoniazzo Dany !!! ... Attenzione a transitare da quei paraggi, da Alassio a Lo-Ano è zona ad alta culattonaggine ... e non faccio nomi ... :perfido:

Veramente ne ha 19 :-o... e il numero 1969 del mio nick NON sta ad indicare il mio numero fortunato :-o:wall::cry::cry::tristezza::D

Ho deciso di mantenere il mio 30% al 100% perchè ormai credo che un eventuale chiusura di ciclo non porterà un ritracciamento degno di nota e anzi c'è il remoto caso che l'abbiano già chiuso il ciclo....REMOTO ma c'è.

Rimango dell'avviso che vogliano fare lo scherzetto sui 24K, resta da capire come e quando e se servirà a spaventare chi sta difendendo quel valore.

...il 18/3 - 26/3 E LANCIO? :mumble: Così l'annegherebbero in un t+4...?:mumble:
...REMOTOmaMOLTOREMOTO, ma cè...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto