dark tranquillity
Torino è granata.
No è così, di fatto ho esplicitato il fatto che loro stavano già oltre i massimi ovvero come i cani, punto uno, e che solo il CAC gli teneva testa che come noi vive un paese ipertassato ma cosa peggiore non ha il nostro manifatturiero Aggiungi che noi siamo sotto di un 50% dai massimi e le cose non tornano, non tornano assolutamente.
E poi è semplice, tu fatti questa domanda :
A due mesi da ora, nel passato, di fronte al QE e un DAX dove si trovava e da dove proveniva, tu cosa avresti comprato ? DAX o resto ??? certamente saresti stato dento ai kruki ergo avresti avviato la rotazione, la stessa rotazione che c'è stata da USA a UE ecc....
No, c'è qualche cosa che non va, è la stessa cosa che è avvenuto per l'obbligazionario. Per me è solo ingordigia krukka.

I pezzi del motore che non arrivano stanno appunto ad indicare una pressione fiscale insostenibile e vergognosa, soffocante e iniquamente distribuita.
Io in un paese con questo grado di corruzione (qui rischi che i bilanci di un'azienda in cui vorresti investire siano creatività pura o quasi) e la giustizia (siamo irrisi oramai a livello mondiale, e non perdiamo occasione per brillare da Meredith Kercher ai reati finanziari costantemente impuniti) in questo stato non comprerei nulla e infatti tutto quello che compro lo rivendo con le opzioni. Se le banche non ti derubassero con le commissioni sulle opt farei spread orizzontali e basta.
Un paese in cui le pensioni della gente possono essere tagliate e diventano contributive, mentre quelle dei parassiti della politica sono intoccabili perché diritti acquisiti e permangono un furto a cielo aperto. No, guarda, io non voglio andarmene per motivi personali, ma investire posso scegliere. Non ho mica il conto al ISP, dove ti vendono solo i loro fondi comuni ciofeca, proprio come vent'anni fa!