lupoalberto66
Forumer storico
Naturalmente dopo queste tirate (parlo di indice italico ma non solo...) si aprono nuove mini finestre short ma sono tutte di brevissimo con i flussi dei fondi e la liquidità indirizzata nessuno guarda fondamentali e quant'altro...
Per chi si stupisce di questo movimento dovrebbe guardare la sottoperformance dell'indice italiano rispetto al resto del globo negli scorsi anni.
Più stupefacente la performance dei tedeschi ma a mio parere legata alla liquidità QE in eccesso dai mercati fixed income.
Per quanto riguarda la Grecia, tenuto presente le cifre in gioco e le cifre mosse attualmente dal QE BCE è evidente che non c'è la volontà politica di risolvere per mantenere alto in tutta europa il tema delle riforme.
Escono continui report dai big focalizzati sulle spinte riformiste ora di questo ora di quello.
Lo studio dei movimenti da bolla ammortizzano gli estremi e ciò da ulteriore linfa ai mercati anche se li sta portando complessivamente a valutazioni veramente eccessive che solo un boom economico e degli utili potranno giustific are nel lungo termine.. ma nel lungo siamo tutti morti...![]()
.. ecco, visto ? ... Lo dice anche Gipa, per questo postavo nelle precedenti pagine "locandine" calibrate al momentum, ... memento mori !
Io credo che i primi a lasciarci saranno Elfuccetto bello e quel coccolone di Diddì![]()
Ahoooo!!

Ma che è??

All'animadelimort

Me' cojoni

Buongiorno a tutti con una mano sui ma.roni e l'altra su un ferro di cavallo

torno fra poco, vado a infilare una collana d'aglio e a comprare i cornetti rossi e i santini