Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io ho sempre 22.300 circa come obiettivo ma sarebbe poco. Tuttavia se li rompono e non li chiudono subito può essere brutta la faccenda nel medio periodo.

Adesso per avere una conferma della chiusura del ciclo in essere dal 6/7 gennaio potrebbro risalire, avvicinarsi ai precedenti massimi e da li scendere a chiudere. Questo permetterebbe anche al tempo di fare il suo lavoro però ci sono gli estremi di vedere un -10% tutto d'un fiato.

Io non faccio cicli xchè non ci capisco una mazza, detto questo è palese che debbano scendere e come vado dicendo ormai da un paio di settimane, più tirano su più dovranno cedere, quindi anche per me il primo obiettivo sono i 22.300 poi da li faremo le opportune valitazioni.

Molto dipende da come ci arrivano, se ci arrivano, ovvio.

Il problema è che se avessero battuo i 25K allora la discesa in area 22.500 sarebbe stata ottima, invece non ci sono risuciti e lo spartiacque della tendenza si trova pproprio su quela valore. Se va sotto i 22K allora viene messa in discussione la tendenza primaria.

Il problema è che se avessero battuo i 25K allora la discesa in area 22.500 sarebbe stata ottima, invece non ci sono risuciti e lo spartiacque della tendenza si trova pproprio su quela valore. Se va sotto i 22K allora viene messa in discussione la tendenza primaria.

Tutto è possibile DD, ma se sfondano i 22k allora significa che c'è dell'altro in pentola...

Azzo ragazzi, se lunedì o martedì vannoa prendere i 22.300 c'è il rischio che abbiamo già finito. !!!

...oh ma com'è che son spariti tutti?!?!...Franz...Elfo...ah già è venerdì e il venerdì il Franz prepara il pesce :eeh: per gli amici :D

i volumi oggi sono importanti, vediamo se sono solo rollaggi dell'ultimo giorno o altro.

Il muro a 24k ha tenuto ebbravo DD!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto