QUELLO CHE CERCHi E' DENTRO DI TE...

prova a vedere se almeno tu riesci a convincere il buon Piluzzo.....:wall::D

non so.....prova a spiegargli che di grillo ce n'è anche un' altra tipologia BEN più interessante.....:D:D:D

capretta stavo a vede un paio di cose in costarica oppure in belize che per la residenza pretendono che si investino minimo 200k $ tu che mi consigli?

cosa aspettiamo a fondare un partito ? :)
:-D:-D
giorno...:-o
ho la sveglia rotta :D:D:D:D
:D:D
Le Fondazioni non sono altro che "partiti trasversali".
La loro funzione è di creare "centri di potere".

Una domanda sorge spontanea: perchè ci sono periodicamente le elezioni?
La risposta la so: per dare l' illusione ai caproni di vivere in democrazia.
:wall::wall::wall::wall:
Purtroppo hai ragione :(

prova a vedere se almeno tu riesci a convincere il buon Piluzzo.....:wall::D

non so.....prova a spiegargli che di grillo ce n'è anche un' altra tipologia BEN più interessante.....:D:D:D
:mumble::mmmm::nnoo::fiu::cool:

capretta stavo a vede un paio di cose in costarica oppure in belize che per la residenza pretendono che si investino minimo 200k $ tu che mi consigli?

Costarica costo della vita alto e ,ultimamente, problemi grandi di sicurezza...

Belize non so una beata mazza....:D

La novità (pero hadda fa ampress...:D) è l'Ecuador....

ancora buone città relativamente sicure con appartamenti in condos con sicurezza prima fascia sull'oceano 100mq due camere due bagni ancora a 100K usd.....

però non penso durerà molto....;)

E baaaaasta.....ziovittimista.....:wall:

ancora tutti i giornali col negro si e il negro no e "mamma Pierino mi ha morso".....ma baaaaaasta.....:wall::wall::D

checche piagnone viziate isteriche......andate a lavoraaareeeee......:D:D

E baaaaasta.....ziovittimista.....:wall:

ancora tutti i giornali col negro si e il negro no e "mamma Pierino mi ha morso".....ma baaaaaasta.....:wall::wall::D

checche piagnone viziate isteriche......andate a lavoraaareeeee......:D:D
Il 99.99999999999999999999999% della polemica è fomentata dai giornalisti.
Se fossi un campione di tennis e venissero alle mie partite a bordo campo, quando tiro un bestemmione perchè ho sbagliato una palla o quando in doppio ci mandiamo a càgare per un errore, mi dipingerebbero come un mostro... :-o

...che in realtà sono :D

Non solo in provincia di Como, anche nella nostra sono arrivati i bollettini .....

Sdegno che tracima il suo, mentre sventola il bollettino che gli ha inviato la Rai: 407,35 euro di «canone speciale» perché, con il pc che ha in azienda, potrebbe guardare la tv.

«Ma vi pare possibile? Siamo qui in cantiere tutti i santi giorni a spaccarci la schiena, da una vita, e la Rai ci viene a chiedere questi denari per qualcosa che neanche sappiamo se e come si possa riuscire a combinare. L'unico computer ci serve per i fornitori, per tenerci al passo con l'evoluzione della cantieristica e per le mille procedure burocratiche imposte dallo Stato assieme a una fiscalità senza pari nel mondo. E adesso è arrivata anche la Rai ad appiopparci questa nuova tassa camuffandola come un pagamento dovuto per godere della tv».

Se vogliamo dirla tutta e bene è praticamente un tentativo di estorsione.

Ecco perché si accendono di indignazione i computer della piccole e medie imprese artigiane, come denunciato anche dal quotidiano locale la Provincia di Como.

Perché è da qui, chissà poi perché, che è cominciato il grande «rastrellamento» della Rai.

Una raccolta di denari arrivata, come fanno notare i funzionari della Cna di Como, al Cantiere nautico di Giorgio Colombo ma anche a metalmeccanici, ad alimentaristi, persino ad un paio di auto-demolitori.

«Siamo all'assurdo- sottolineano nel quartier generale della Cna in viale Innocenzo XI - perché molti di questi titolari di imprese artigiane sanno a stento come funziona un computer, figuratevi se si sognano di andare a capire se nel loro pc è installata o meno la scheda del sintetizzatore che permettere di guardare le trasmissioni televisive».

Il 99.99999999999999999999999% della polemica è fomentata dai giornalisti.
Se fossi un campione di tennis e venissero alle mie partite a bordo campo, quando tiro un bestemmione perchè ho sbagliato una palla o quando in doppio ci mandiamo a càgare per un errore, mi dipingerebbero come un mostro... :-o

...che in realtà sono :D

vabbè.....ma il tuo compagno di doppio è negro???:D

perchè se spacchi una racchetta sulla schiena a un socio di doppio bianco che gioca a catzo è giusto.....se invece è negro allora sei razzista.....:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto