QUELLO CHE CERCHi E' DENTRO DI TE...

Perchè i pomodori :-?... sono finiti i sampietrini :-?

lancia fiamme e si finisce per sempre...iniziando da Balotelli....

far indossare la maglia azzurra solo a chi la onora.. Come la si onora ? Giocando con il cuore...cosa vuol dire? Vuol dire semplicemente giocare senza risparmiare un grammo delle sue forze..non si può avere crampi dopo 60 minuti di passeggiata in campo...in campo ci va chi in allenamento fa 10 km di corsa in 60 minuti e alla fine riesce a stare in piedi senza aver alcun crampo..

far indossare la maglia azzurra solo a chi la onora.. Come la si onora ? Giocando con il cuore...cosa vuol dire? Vuol dire semplicemente giocare senza risparmiare un grammo delle sue forze..non si può avere crampi dopo 60 minuti di passeggiata in campo...in campo ci va chi in allenamento fa 10 km di corsa in 60 minuti e alla fine riesce a stare in piedi senza aver alcun crampo..

10 km di corsa in un'ora li faccio io senza che mi paghino :-o:wall::wall:

Io gli farei sistemare un po' di strade: martello pneumatico e asfalto a 40° per 1500 euri al mese :-o (insieme a tutti coloro che a Roma stanno "lavorando" sulle riforme :wall::wall:)

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    1.010,3 KB · Visite: 197

Sei troppo severo.
Ti dirò...............
al contrario dei Mondiali in Sud Africa ove c'era Lippi,non me la sento di puntare il dito contro Prandelli.
Lippi a suo tempo si impuntò su Cassano non facendolo giocare e ad un certo punto si mise contro tutta la squadra.
Prandelli è stato diverso e casomai posso/possiamo dire che ha messo in campo una squadra non "sua" ma "nostra" (cerca di capire).
La cosa che possiamo imputargli è stata quella di non aver portato Rossi (che se la starà ridendo) e Diamanti e di aver rimandato a casa Ranocchia,ma per il resto cosa vogliamo da lui ?
Comunque...........personalmente avrei fatto giocare subito Insigne con Immobile,Cerci e Candreva (che mi è molto piaciuto nella partita con l'Inghilterra).
Darmian e Verratti sono due campioni secondo me (non fenomeni)
Ultima cosa................ e cosa gravissima.
se è vero quello che dicono i mas media e gli addetti ai lavori sul fatto che a Prandelli hanno imposto di far giocare Balotelli per un discorso di sponsorizzazioni e immagine.......beh.........sarebbe da far intervenire la Bocassini.
Ah.....già......lei è troppo impegnata con Berlusconi. :D

Ultima modifica:
Bon....deciso....

La Dany da domani titolare....:D

io comincio a proporre idee su dove morderti.......:D:D:D
:melo::melo::eek::eek::d::d:
:mumble: Io ce l'ho già un gatto che mi morde :-o... le mani e le caviglie ('stardo di un gatto :wall::wall:) :D:D
Okkio che se l'abbronzato legge
poi ci invade per cercare le armi chimiche..:-o:-o:-o
a no dimenticavo..noi non abbiamo il petrolio :sad::sad::sad::sad:
:no:
Alla NASA stanno già testando le calze come nuovo propellente per i razzi :-o:specchio::help::D
Sei troppo severo.
Ti dirò...............
al contrario dei Mondiali in Sud Africa ove c'era Lippi,non me la sento di puntare il dito contro Prandelli.
Lippi a suo tempo si impuntò su Cassano non facendolo giocare e ad un certo punto si mise contro tutta la squadra.
Prandelli è stato diverso e casomai posso/possiamo dire che ha messo in campo una squadra non "sua" ma "nostra" (cerca di capire).
La cosa che possiamo imputargli è stata quella di non aver portato Rossi (che se la starà ridendo) e Diamanti e di aver rimandato a casa Ranocchia,ma per il resto cosa vogliamo da lui ?
Comunque...........personalmente avrei fatto giocare subito Insigne con Immobile,Cerci e Candreva (che mi è molto piaciuto nella partita con l'Inghilterra).
Darmian e Verratti sono due campioni secondo me (non fenomeni)
Ultima cosa................ e cosa gravissima.
se è vero quello che dicono i mas media e gli addetti ai lavori sul fatto che a Prandelli hanno imposto di far giocare Balotelli per un discorso di sponsorizzazioni e immagine.......beh.........sarebbe da far intervenire la Bocassini.
Ah.....già......lei è troppo impegnata con Berlusconi. :D

Assumersi tutte le responsabilità e dare le dimissioni... in Italia è un evento più unico che raro :rolleyes:

Buongiorno a tutti :)

Cercare in balotelli il caprio espriatorio mi sembra eccessivo. Il centravanti segna se gli arrivano le palle. Se deve fare la sponda e giocare con le spalle alla porta....di goal ne fa pochi. E non bisogna essere dei geni per capire che balotelli deve giocare con un altro attaccante di peso, che porti via almeno un difensore.

Il problema era a centrocampo e leggere che un "addetto ai lavori" ha visto questo :

"Pirlo che ha tenuto in piedi la baracca"

probabilmente era accecato dal sole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto