QUELLO CHE CERCHi E' DENTRO DI TE...

Mi dite dov'era l'attaccante di peso fra questi :

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

Personalmente avrei portato toni, che oltretutto ha fatto 20 goal in campionato ed è stato il secondo mercatore.

Mi dite dov'era l'attaccante di peso fra questi :

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

Personalmente avrei portato toni, che oltretutto ha fatto 20 goal in campionato ed è stato il secondo mercatore.

I 2/3 delle squadre sono ormai formate da giocatori stranieri (alcune anche i 3/3 :rolleyes:)... che ai mondiiali giocheranno nelle loro nazionali :rolleyes:. In un Paese dove lo sport nazionale è il calcio e dove ogni paesino è munito di scuola calcio (magari penalizzando altri sport)... mi sembra assurdo :rolleyes:

Allegati

• 10508254_10204301187994253_1049413314_n.jpg
    10508254_10204301187994253_1049413314_n.jpg
    124,9 KB · Visite: 124
allora prossimi allenatori..

ancelotti capello o conte ?

a me piace assai il 1 ... penso sia il mix perfetto per fare allenatore

e giorno a tutti...

io farei giocare anche giocatori di serie c che si spaccano il cuore a furia di correre.. faremo almeno una bella figura per l'impegno... :-o:D

allora prossimi allenatori..

ancelotti capello o conte ?

a me piace assai il 1 ... penso sia il mix perfetto per fare allenatore

e giorno a tutti...

io farei giocare anche giocatori di serie c che si spaccano il cuore a furia di correre.. faremo almeno una bella figura per l'impegno... :-o:D

Capello,Mancini o,spero di no,Allegri!

Users who are viewing this thread

Back
Alto